My Summer postcards. El Nido.



Pochi luoghi al mondo vi riempiranno di autentica meraviglia come El Nido, un Paradiso di lagune cristalline e foreste incontaminate nella Provincia di Palawan.
La Natura qui dà semplicemente il meglio di sé con spettacolari formazioni rocciose che si tuffano in un mare splendente colorato di verde giada e azzurro acquamarina ma il vero incanto vi aspetta sott’acqua, dove troverete ad aspettarvi un Universo Parallelo di una bellezza commovente.
Immaginate vere e proprie foreste di corallo color glicine, pervinca, blu pavone o arancio brillante; banchi formati da centinaia di pesci argentei che danzano in sinuose spirali, piccoli squali, testuggini e stelle marine blu cielo addormentate sui fondali.
Le acque di El Nido ospitano più di 800 specie di pesci, 120 specie di coralli e 1700 specie di crostacei ed altre minuscole forme di vita marina e vi basterà mettere la testa sott’acqua per scoprire una varietà di forme e colori di cui non avete mai neppure sospettato l’esistenza!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.