#mytravels. Snorkeling in Paradise.


Sono passati quasi tre mesi dal mio bellissimo viaggio nelle Filippine e dalla mia prima esperienza con lo snorkeling ed ecco finalmente un video per raccontarvi tutta la stupefacente bellezza dei fondali di El Nido e Coron.
Qui i “coral garden” fioriscono a pochi metri dalla riva ed ospitano un’incredibile varietà di forme e colori: ad attendervi troverete vere e proprie foreste di corallo verde giada o blu intenso, colline di madrepore rosa, arancio e viola, enormi stelle marine azzurre, banchi di pesci argentei o multicolore che nuotano in sinuose spirali, piccoli ed innocui squali nutrice ed enormi tartarughe marine.
A Cebu invece si può vivere l’esperienza indimenticabile di nuotare con i giganti buoni del mare, gli imperturbabili e mansueti squali balena.


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *