#mytravels. Live Zoku.



Live Zoku è più di un semplice hotel: è un luogo luminoso e colorato nel cuore moderno di Amsterdam dove dormire, mangiare, lavorare, rilassarsi e condividere il proprio tempo con altre persone.
I loft, illuminati da finestre altissime affacciate sulla città, sono dotati di una cucina attrezzata di tutto punto, un bagno di design con doccia XL e amenity kit di ottima qualità, una zona living dove rilassarsi e lavorare e un letto ospitato (come un confortevole nido) da un grande soppalco in legno.
Sul rooftop ci sono un meraviglioso giardino urbano e un grande spazio comune che invitano al relax e alla condivisione: divani, amache, vetrate cielo-terra che inondano gli ambienti di luce, scaffali pieni di libri, un caminetto, aiuole fitte di fiori e piante aromatiche, uno spazio per il co-working (con tanto di tavolo da ping pong) e un vero e proprio winter garden in perfetto jungalow style!
E’ qui che si può consumare una deliziosa colazione seduti ai grandi tavoli comuni, scegliendo da un ricco buffet che include pane appena sfornato, croissant, pain au chocolat, uova, granola, succhi freschi e coloratissime bowls super salutari; ed è qui che ci si può sedere anche per un pranzo a buffet o una cena à la carte preparata nella Living Kitchen a vista.
La filosofia di Live Zoku a proposito del cibo è decisamente green: cibo onesto, semplice, salutare, fresco e gustoso; ma soprattutto cibo da condividere perché qui anche il viaggiatore solitario non si troverà mai a mangiare da solo (a meno che non lo voglia!).
Live Zoku è pensato anche per chi arriva in città per lavorare: ci sono le classiche meeting room (che tanto classiche non sono!) ma anche work + play room pensate per incontri di lavoro che necessitano di una cornice creativa e fuori dal comune.
E poi c’è Learn Zoku: un laboratorio interattivo (nel senso concreto del termine) dove vengono organizzati workshop e masterclass secondo il principio per cui “Tell me and I’ll forget. Show me and I may remember. Involve me and I’ll understand.”
Non manca una SPA (che qui però viene definita una “Massage Ambulance”) dove troverete ad aspettarvi un team esperto in fitness, massaggi, yoga, meditazione e agopuntura!
Anche il servizio di concierge qui è completamente reinventato: al sesto piano troverete un “sidekick” pronto non solo a risolvere i vosti problemi e ad assistervi in tutte le vostre necessità, ma anche a mettervi in contatto con la rete di business locale.


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.