#beauty. Il mio detox di fine Inverno con i prodotti Evergreen Life.


Per me quest’anno la prova costume è arrivata con quasi tre mesi d’anticipo: una decina di giorni fa infatti ho salutato l’Inverno europeo scappando nel mio amato sub-continente Indiano e ora vi scrivo dalla deliziosa località di Pondicherry, la Côte d’Azur Indiana.
Quando mi hanno proposto questo viaggio era quasi la fine di Gennaio e sono subito corsa ai ripari, cercando di rimediare a settimane caratterizzate da vita completamente sedentaria e da molti stravizi alimentari.

Complice un Febbraio assolato ho ricominciato a camminare ogni giorno con i miei cani e ho introdotto nella mia routine quotidiana due prodotti a base di OLIVUM®, un esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo prodotto da Evergreen Life e ricco di Oleuropeina, una sostanza che ha straordinari effetti benefici sul nostro organismo.
L’Infuso di Foglie di Olivo contrasta i radicali liberi, aiuta l’organismo a controllare la pressione arteriosa, la glicemia e il colesterolo, ha un’azione vaso protettiva e vasodilatatrice e rinforza il sistema immunitario; ha inoltre un’azione detossinante ed energizzante, aiutando a combattere stanchezza, astenia e sonnolenza.
Per produrre OLIVUM®, Evergreen Life seleziona solo foglie d’olivo prive di additivi chimici e provenienti da piante secolari di un cultivar particolare, in quanto molto ricco di Oleuropeina. Mediante un processo di estrazione messo a punto in forma esclusiva, l’azienda è riuscita a produrre un infuso acquoso naturale di foglie d’olivo che costituisce la base di tutti i suoi prodotti, siano essi integratori alimentari o prodotti cosmetici.


Per la mia remise en forme ho quindi deciso di affidarmi all‘azione sinergica di Olife e della Crema Rimodellante della linea Mediterranean Secret, che mi stanno aiutando ad eliminare dall’organismo le tossine accumulate durante i lunghi mesi invernali.
Olife è un integratore alimentare a base di OLIVUM® e fiori di Calendula Officinalis con proprietà depurative, antiossidanti ed energizzanti.
L’assunzione quotidiana di Olife aiuta a combattere l’azione dei radicali liberi, normalizza la circolazione sanguigna e la regolarità della pressione arteriosa ed agisce sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, stimolandolo in modo naturale.
Le proprietà benefiche di Olife sono anche in formato Olife Shot, comode confezioni monouso da 70 ml perfette per chi, come me, è sempre in viaggio: grazie a questo packaging super leggero infatti non ho dovuto rinunciare alla mia routine quotidiana con Olife neppure durante questo viaggio in India!

Circa un mese fa, insieme all’integratore alimentare Olife, ho iniziato ad utilizzare anche la Crema Rimodellante della linea Mediterranean Secret, che unisce l’azione antiossidante di OLIVUM®, le proprietà lipolitiche e drenanti della caffeina, l’azione riparatrice dell’olio di argan biologico e quella elasticizzante dell’olio di mandorle dolci.
Applicata tutti i giorni dopo la doccia con un massaggio circolare questa emulsione morbida e facilmente assorbibile aiuta ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso,  a combattere gli inestetismi della cellulite e ad attenuare le smagliature.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.