#beauty. La mia esperienza con gli integratori Evergreen Life a base di OLIVUM®.


All’inizio di Marzo, in partenza per la mia escapade in terra indiana, vi avevo presentato i miei nuovi alleati per la salute in vista della prova costume: i prodotti di Evergreen Life a base di OLIVUM®, un esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo, brevettato proprio dall’azienda, ricco di Oleuropeina e Idrossitirosolo, sostanze che ha moltissimi effetti benefici sul nostro organismo (se vi siete persi il mio articolo potete leggerlo qui!).
A distanza di quasi due mesi, durante i quali non mi sono mai separata dagli integratori alimentari di Evergreen Life, posso finalmente raccontarvi la mia esperienza che non sarebbe potuta essere più positiva.
E’ stato un periodo davvero intenso, con tanti impegni di lavoro e molti viaggi: dopo aver trascorso quasi due settimane nel Sud dell’India sono stata a Parigi, ad Amsterdam e in Iran, passando dal caldo tropicale del Tamil Nadu ad una gelida primavera europea e concludendo in bellezza con le escursioni terminche, il sole battente, gli acquazzoni e i venti gelidi degli altipiani centrali dell’Iran.
Fortunatamente l’Infuso di Foglie di Olivo rinforza il sistema immunitario e posso affermare con certezza che se ho superato senza grossi malanni i disagi da aria condizionata in India, la gelida tramontana nei campi di tulipani olandesi, la grandine a Teheran e le gelide notti di Yazd è stato anche grazie ad Olife, l’integratore alimentare a base di OLIVUM® e fiori di Calendula Officinalis da cui ormai non mi separo più neppure quando viaggio.
Infatti grazie al comodissimo formato Olife Shot, con le sue leggerissime confezioni monouso da 70 ml, non devo rinunciare al mio appuntamento quotidiano con il benessere neppure quando sono costretta a viaggiare con il solo bagaglio a mano.

L’assunzione quotidiana di Olife, oltre a rinforzare il sistema immunitario, ad avere un’azione energizzante e detossinante sull’organismo e a stimolare in modo naturale il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati ha un’altra funzione importantissima: quella di normalizzare la circolazione sanguigna e la regolarità della pressione arteriosa, grazie anche alla sua azione vaso protettiva e vasodilatatrice.
Ed è proprio su questo fronte che in poco più di due mesi ho ottenuto risultati davvero incredibili!
Da parecchio tempo stavo infatti cercando di trovare un rimedio definitivo per un inestetismo che è particolarmente evidente sulla mia pelle molto chiara: i capillari sulle gambe.
Negli ultimi anni ho provato con la scleroterapia, con diversi tipi di pomate e anche con il laser ma dopo poco tempo i capillari, che sembravano scomparsi, si ripresentavano puntualmente.
Da quando ho iniziato ad assumere regolarmente Olife invece i capillari hanno iniziato a schiarirsi diventando sempre meno evidenti e ad oggi, dopo poco più di due mesi, sono completamente scomparsi.
E’ inutile dirvi che non potrei essere più felice per questo risultato davvero insperato!
Per produrre OLIVUM® Evergreen Life ha messo a punto un esclusivo processo di estrazione attraverso il quale, da foglie d’olivo rigorosamente selezionate, prive di additivi chimici e provenienti da piante secolari di una cultivar particolarmente ricca di Oleuropeina, si ottiene un infuso acquoso naturale dagli incredibili effetti benefici.
E OLIVUM® è anche l’ingrediente principale di un altro prodotto di Evergreen Life che è entrato a far parte della mia routine quotidiana: le deliziose Ojelly, gelatine di frutta prive di coloranti e conservanti artificiali e ricche di OLIVUM® (pensate che ne contengono ben il 60%!) con l’aggiunta di pectina di mele ed agrumi, una fibra preziosa che, in simbiosi con le virtù benefiche delle foglie di olivo, trasforma queste gelatine in un vero e proprio toccasana, perfetto per la colazione di tutta la famiglia.
Le Ojelly sono disponibili nei gusti arancio, mela verde e lampone, sono preparate con zucchero di canna e contengono altri ingredienti naturali dalle proprietà benefiche come la curcuma e le bacche di sambuco.
Per noi sono diventate, insieme alle fette biscottate o al pane, un appuntamento fisso a colazione e ve le consiglio di cuore!
Nei prossimi post vi racconterò invece nel dettaglio la mia esperienza con le creme viso e corpo di Evergreen Life a basi di OLIVUM®, quindi… stay tuned!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.