#travels. Red’s Hotel.


In una zona tranquilla con tanto verde attorno ed una quiete quasi fiabesca sorge il Red’s Hotel, una realtà alberghiera nata grazie alla Famiglia Redaelli che da ben cinque generazioni si occupa di ospitalità ed oggi è proprio la quinta generazione, composta da cinque cugini, a ricevere i propri ospiti con grande professionalità e straordinaria attenzione ad ogni esigenza del viaggiatore moderno.
A rendere tutto ancora più magnifico, soprattutto nella bella stagione, ci pensa la bella piscina immersa in un parco ed il ristorante, la cui cucina parte dalla tradizione culinaria lombarda, reinventata e reinterpretata.

Il Red’s Hotel.
L’Hotel è situato nel cuore della Brianza in una posizione unica: a soli 30 chilometri da Milano, capitale italiana della moda e del design, e a 15 chilometri da Monza, famosa per il suo circuito e per le preziose vestigia storiche.
Ma l’hotel è anche ad appena 20 chilometri da Como, una città amata sia dagli Italiani che dai turisti stranieri per il suo fascino indiscusso, e a soli 17 chilometri da Lecco, una cittadina circondata da montagne e laghi che offronopanorami mozzafiato.
La struttura ha poche camere ed un tocco giovane ed accattivante, pieno di dettagli di stile: le 34 camere sono confortevoli ed insonorizzate, hanno un design moderno e un look raffinato e sono tutte dotate di accesso internet wifi e via cavo gratuito, sky tv e minibar.
L’arredamento di design è stato realizzato con materiali naturali e legni pregiati e si accompagna a caldi pavimenti in parquet.
Per il week end esistono due formule veramente interessanti da sperimentare: la formula Benessere (con ingresso alle terme di Monticello Spa) e la formula Love (con Prosecco e delizie all’arrivo, colazione in camera e cena con un menù degustazione).

Lo Zafferano Bistrot.
Il Ristorante “Zafferano Bistrot”, aperto sia agli Ospiti dell’hotel che alla clientela esterna, è segnalato nella guida Michelin e declina alla perfezione la cucina tradizionale del territorio con un tocco di fantasia e l’uso di spezie pregiate come lo zafferano, coltivato in terra brianzola.
Lo studio e la ricerca di prodotti genuini reperiti sul territorio locale e nazionale sono fondamentali per la qualità dei piatti, preparati con cura ed amore, particolare attenzione è inoltre dedicata ai condimenti e alle cotture, per mantenere inalterata la freschezza delle materie prime.
Zafferano Bistrot è un “bistrot moderno”, un luogo conviviale dove passare una serata in atmosfera e vivere il piacere dell’incontro e durante l’estate, ogni Venerdì, è possibile cenare a bordo piscina, godendosi il tramonto che si riflette sull’acqua.

Cosa ci è piaciuto.
– L’accoglienza sincera, spontanea, sempre con un sorriso.
– L’alta qualità nel food & beverage a 360°, dalla colazione del mattino fino ai drink serviti nel lounge bar.
– Il servizio attento e premuroso, ma non invadente.
– La meravigliosa piscina che è il punto di forza della struttura in Estate, trasformando questo hotel in un indirizzo ideale per godersi qualche ora di relax e ricaricare un po’ le energie prima di partire per le vacanze.
– La possibilità di organizzare escursioni nei dintorni della struttura incentrate sulla natura o sulle bellezze culturali (alcune destinazioni che vi consigliamo sono il Parco di Montevecchia, il fiume Adda e la funicolare di Brunate)


Linda

Informazioni su Linda

37 anni, insegnante, viaggiatrice e un sogno: poter correre nei musei come Jules e Jim. Ama fare e disfare le valigie, crede che sia bello partire e anche ritornare. Odiava Milano ed ora non riesce più a farne a meno. È diventata la città che può chiamare casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.