Chasing pavements. 27


♥ Chasing pavements

I wore: riding pants, Equiline; riding boots, custom made (also seen HERE); sweater, Iceberg; pashmina from Jaisalmer (also seen HERE); cachemire and leather gloves, Martelli; LV monogram canvas croissant bag + LV Murakami Cerises circle coin bag (2005 limited edition).

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 commenti su “Chasing pavements.

  • ANTONIO

    Salve… bellissimi stivali in vera pelle, la mia donna li cerca uguali… posso sapere dove li ha comprati e quanto li ha pagati? mi può dire anche di che marca sono? noi siamo di Roma..
    Cordiali saluti
    Grazie

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie Ben 🙂
      Come scrivevo anche a Torqui non amo molto l’inflazionatissimo monogram, però di questa borsetta mi piace la forma retrò. E poi se non altro, essendo un modello pressochè sconosciuto, non se ne vedono esemplari tarocchi!
      Un bacione :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara,
      sai che io non sono mai riuscita a mettere jeans o pantaloni normali con gli stivali?! Neppure quelli skinny! Mi danno un nervoso le pieghe di tessuto sulle caviglie!
      Un bacione :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica 😀
      In realtà sono così esasperata da queste condizioni meteo che sto iniziando a somatizzare!
      Mi sono venuti i geloni sulle dita delle mani e uno sfogo in faccia, che nelle foto da lontano non si vede, ma ti assicuro che da vicino non è un belvedere 🙁
      Baci :-***

  • Punkie

    io sto cercando disperatamente degli stivali vegan ben fatti di questo modello! mentre i bikers spopolano, questi da equitazione sembrano introvabili. Certo qualcosa in rete ci sarebbe, ma adesso che devo prendere cose in finta pelle, preferisco toccare con mano per evitare di trovami con qualcosa di terribilimente duro e/o plasticoso a vedersi. Cmq il look mi piace, è sempkice ma non scaitto ed è adatto a questo clima siberiano!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Caspita immagino che non sia per niente facile trovare cose vegan che non abbiano un aspetto cheap.
      Io quest’estate ho fatto una collaborazione con la Redoute e tra i vari capi ho scelto un paio di biker boots in finta pelle ma erano veramente inguardabili e li ho messi solo una volta per fare le foto.
      Se trovi degli shop online che vendono cose vegan carine condividilo con un post mi raccomando!
      Un bacione cara :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      No, dai! Le ciliegine di Murakami sono adorabili!!! Trovo questa e la cherry blossom le due collaborazioni più belle di sempre di LV.
      Nonostante stia ormai schifando tutte le cose logate rimango legata a questo croissant e alla sella di Dior un po’ per la forma, e un po’ perché sono ormai uscite di produzione da una decina di anni e quindi hanno un aspetto retrò che tra un po’ di tempo dovrebbe diventare vintage.
      Baci amica :-***

      (Sì, ho perso un pochino di peso!)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Buongiorno cara,
      ho notato che i pantaloni stile cavallerizza hanno sempre un taglio orribile, l’unica cosa è comprare i veri pantaloni da equitazione in jeans o in velluto… (quelli in cotone purtroppo sono fatti di un tessuto troppo tecnico e pesante per essere indossati fuori da un maneggio, ed è un peccato perché ne ho un paio beige a sbuffo adorabili!)
      Baci e buon inizio settimana :-***
      (Qui oggi sta spuntando un timido raggio di sole.)

  • Lisa

    Perfetto. Questo è proprio l’esempio come un abbinamento se vuoi “quotidiano”, jeans stivali e maglione bianco, può essere raffinato oltre ogni dire scegliendo i pezzi giusti. Questi jeans ti stanno divinamente e ti invidio quei guanti ogni volta di più. 🙂