About me 2


Chi è Miss Bai Ling?
E’ una ragazza frivola, una viaggiatrice, una che passerebbe tutta la sua esistenza con una valigia in mano ad esplorare luoghi sconosciuti, possibilmente facendo rotta a Sud (Est o Ovest poco importa).
La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza.
Amo l’India, Parigi, i carré di Hermès, i romanzi di Gabriel Garcia Marquez e Gabriele d’Annunzio, lo champagne, il jamón ibérico, la cucina indiana e marocchina, i macaron di Pierre Hermé, la Sacher torte, le borse in velluto di Roberta di Camerino, gli abiti di Dries van Noten e i film di Wong Kar Wai.
Ed è proprio da una delle eroine del mio regista del cuore che ho preso in prestito il nome.

me in ParisCome Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.
Per ora vivo in una casa nel bosco insieme al Signor G. (il mio fidanzato, che è suo malgrado l’autore svogliato di quasi tutte le foto di questo blog), e i miei adorati cani (Loveday †), (Zelda †), (Shaka †), (Siva †), India, Ariel e Saba.
Ho uno scheletro nell’armadio: una laurea in giurisprudenza e un titolo di Avvocato.
A
18 anni sarei voluta diventare una criminologa o magari un’antropologa, ma in fondo sono sempre stata affetta da grafofilia (o grafomania?!).
E forse le grandi scatole di cartone in cui conservo ancora gelosamente tutti i diari della mia infanzia ed adolescenza sono un grave indizio del fatto che, prima o poi, avrei fatto dello scrivere la mia attività principale.

me and Sero

In questo blog troverete molti racconti di viaggio, tante foto mie, di Sero, del mio giardino e dei miei cani (e dire che ho sempre detestato farmi fotografare!), sproloqui a tema fashion (e non solo) e tutte quelle adorabili frivolezze che piacciono così tanto a noi ragazze e così poco ai nostri uomini.
Un benvenuto quindi a voi lettrici (e anche a voi rari lettori maschi!) e un grazie in anticipo per i commenti e le chiacchiere che vorrete condividere con me!

me and Sero 

Follow on Bloglovin


2 commenti su “About me

  • Veronica

    Ciao cara , in un tuo articolo parli di una meravigliosa collana di strass di Zara !!! Meravigliosaaaaa ti prego me la puoi vendere ??? La cerco da moltissimo tempo !!!:(((
    Per favore !!!!!:)))) fammi sapere qualcosa sono più o meno disperataaaaaa

    • bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Veronica,
      purtroppo la collana di strass non è in vendita 🙁
      Mi spiace tanto… hai provato a guardare su Ebay?
      Se la vedo in vendita da qualche parte ti scrivo subito una email!

I commenti sono chiusi.