Penso che da quest’anno odierò il Natale. 19


Il Natale fortunatamente è passato e devo dire che, nonostante il bellissimo oggetto con manici e lucchetto che mi aspettava sotto l’Albero, è stato uno dei peggiori della mia esistenza (tanto per sottolineare come i beni materiali non fanno la felicità!)
Abbiamo una persona cara in Ospedale, al 99% il viaggio a Budapest salterà e sto litigando ininterrottamente con il Signor G. dall’alba del 25 dicembre salvo stamparmi in faccia uno splendido e falsissimo sorriso alla Bree van de Kamp quando siamo in pubblico.
Bhà… mi sa che avevo sottovalutato il colpo di coda del 2009 e (come per la glassa) avevo cantato vittoria un po’ troppo presto.
State certi che una persona superstiziosa come me ha imparato la lezione: non sfiderò mai più il Fato con previsioni così ingenuamente e prematuramente rosee!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 commenti su “Penso che da quest’anno odierò il Natale.

  • BaiLing

    @ziaArtemisia:
    essi’, mi sa che sei l’unica a paventare l’ingresso di una Louis Vuitton in casa 😛
    Ed e’ una cosa cosi’ carina che un marito, spontaneamente, abbia simili iniziative!!!

    Un grosso abbraccio e un augurio per un meraviglioso 2010 :-*

  • utente anonimo

    ma sono l’unica al mondo che stava per uccidere il marito, scoperto mentre era in procinto di dilapidare uno stipendio per comprarmi una Vuitton?

    ps per la Signora del luogo: Buon Yule, ragazza, ora non preoccuparti per le discussioni, che è il fondo del Calderone e più di così non si scende.. intanto, una lucina di Riemersione si è già, fiocamente, accesa^^. la Zia

  • BaiLing

    @Rano:
    Quello in cuoio Epi pesa abbastanza, i monogram e i damier essendo in canvas non saprei… magari pesano un pochino di meno!
    Però stavo pensando ad una cosa: visto e considerato che tra 25 e 30 la differenza di prezzo è minuscola prendi la 30 che vai sul sicuro e la sfrutti in ogni occasione 😉

    @klaudia78:
    Grazie 🙂
    Oggi mio suocero è stato operato e pare che sia andato tutto bene.
    Un abbraccio e tanti auguri.

    @Visioneonirica:
    Grazie e tanti auguri anche a te 🙂

  • utente anonimo

    Oh mamma, pensa così tanto il bauletto?
    Io però, considerando che la borsa costicchia e non è dei cinesi, vorrei essere sicuro che posso usarla quando esco. L’agenda non è di quelle enormi tipo smemoranda..però vorrei essere sicuro che non devo chiamare il pronto intervento per poter mettere dentro le cose. Cioè, magari poi il libro ci son giorni che non lo porto, ma se mi va di leggere DEVO essere sicuro che ci sta!
    Urge una prova!

  • BaiLing

    @Rano:
    Libro + agenda e tutti gli altri oggettini nella 25 mi sa che non ci stanno.
    O meglio: c’entrano di sicuro ma se fai un incastro perfetto che ci vuole un ingegnere della logistica per progettarlo!
    Per dirti: io ho delle micro-borsette in cui riesco a stipare un portafoglio grande, il cellulare, i fazzoletti, le chiavi della macchina e un rossetto… ma se devo tirare fuori qualcosa è la fine e rischio di dover ficcare la roba a caso nelle tasche perché in borsa non c’entra più!
    Se viaggi così carico la 30 è meglio, ma ricorda che le borse molto grandi pesano già da vuote e quindi portarsele dietro piene diventa letteralmente faticoso!

  • utente anonimo

    Ok si, la 35 pare grandissima anche a me pure se non l’ho mai vista a nessuno!
    Pure io sono piccoletto quindi non vorrei fare "famiglia Brambilla in vacanza". seguirò il consiglio di andare e vedere come mi stanno in mano. Tieni presente che in borsa tengo quasi sempre un libro, l’agenda e le solite cose…chiavi, portafoglio, telefono. Dici che ci sta nella 25?

  • BaiLing

    @Rano:
    La 35 è veramente molto grande, quindi dipende molto dall’uso che ne devi fare: come borsa per tutti i giorni forse è un po’ esagerata.
    Io ho preso la 30 ed è già abbastanza imponente.
    Qui c’è la foto della mia, magari con il riferimento delle ballerine e dei libri ti rendi conto meglio delle dimensioni.
    Però secondo me devi andare in negozio e provarle tutte e due: vedersele al braccio fa tutto un altro effetto e capisci immediatamente quale è più adatta per te.
    Poi dipende anche da quanto sei alto etc…
    Io sono piccolina e la 35 avrebbe fatto effetto valigia…
    Infatti non ti dico la Muse: sembra che sto andando in areoporto con il bagaglio a mano 😀

  • utente anonimo

    Prima di venire sul tuo blog  ero sul sito di Vuitton. Poi sapevo che tu ne avevi un e ho deciso di chiedetti consiglio. Dire che mi hai letto nel pensiero è dire poco.
    Anche io mi sono vistro le speedy. La damier mi èiace un sacco, è molto maschile come motivo. Ma a me piaceva anche la Damier Azur, bello il colore ma decisamente più femminile.
    Non ho avuto occasione di prenderne una in mano, perciò no so rendermi bene conto della grandezza. La 35 mi pare eccessiva.
    La 30 e la 25 non saprei. Come posso regolarmi?
    Ho guardato le misure…ma per me vogliono dire poco!

  • emmelania

    Mi spiace immensamente per questa persona cara che hai in ospedale…spero che tutto si risolva. Dai! Il viaggio a Budapest…lo rimanderai!….posso dire che la borsa è fantastica!….riesco a sentire la morbidezza!
    Un bacio

  • BaiLing

    @Grazie mille ragazze, siete dei tesori 🙂
    Spero anche io che si risolva tutto al più presto.
    Vi abbraccio forte.

    @Rano:
    La penultima borsa che ho preso è stata la Speedy 30 in cuoio Epi.
    Forse la 30 è un po’ ingombrante per un ragazzo però la 25, magari nella versione damier, secondo me ci può stare.
    Che poi navigando in internet ho visto foto di ragazzi con al braccio qualsiasi cosa! Perfino una YSL simile alla mia!
    Un bacio  e grazie per la solidarietà :-*
    P.S. Aspetto foto del tuo YSL, mi raccomando!!!

  • utente anonimo

    Mi dispiace tanto che il tuo Natale non sia stato come speravi, e spero che la situazione si sistemi in tempi brevi…
    Io fortunatamente mi lascio prendere dalle festività natalizie e riesco ad essere serena nonostante i brutti ricordi, proprio una vigilia di Natale qualche anno fa è mancata la nonna più cara, quella con cui sono cresciuta, eppure in questo periodo non riesco ad essere triste.
    Ti mando un abbraccio e spero di leggere presto buone nuove!
    La borsa è bellissima!!!

  • utente anonimo

    Oddio, non sai quanto mi dispiace per tutto ciò. Spero tanto che la perosn in ospedale guarisca o che non sia nulla di grave.
    Le liti con il signor G credo che scaturiscano dal fatto che in questi gionri, anche se è festa, accumuliamo una qualtità di stress emotivo non indifferente. Quindi basta solo sedersi e riflettere.

    La borsa?? Fantastia è dire poco, non trovo davvero le parole adatte per descriverla. Oh, ma lo sai che anche a me è arrivato qualcosa di YSL??
    Qualche foto a breve!

    Ah….domanda importantissima. Che ne dici di un bauletto LV per un maschietto…tipo…me? Troppo per un uomo?

  • utente anonimo

    Amica, inizio col dirti che la borsa è splendida a dir poco.
    Ma ahimè, hai ragione, i regali materiali non fanno la felicità.
    Spero tu possa concludere l’anno al meglio, e mi auguro che tutto si sistemi!
    Fammi sapere, ti abbraccio!

  • plufetta

    la borsa è fantastica!!! ma mi dispiace per il tuo natale ti capisco al 100% anch’io passo sempre dei natali pessimi me spero per tutte e 2 in un 2010 migliore un bacio!!! ti seguo sempre