Dis, quand reviendras tu? 15


♥ Dis, quand reviendras tu?

Marinière 12I wore: pants, Emporio Armani; marinière, Muji; belt, Gucci; shoes, J. Campbell Foxy wood; bag, YSL Muse (also seen HERE); old silver necklace, bought in Jaipur; sunglasses, Dior.


marinière. Spring outfit

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 commenti su “Dis, quand reviendras tu?

  • La stanza degli armadi

    Ciao cara, la mariniere ti sta divinamente, fai bene a recuperare il tempo perduto!
    Ti aggiorno sull’orrida camicia jeans: l’aver scritto il post ha avuto un effetto da seduta psicanalitica, non solo ho realizzato di non aver ri-metabolizzato l’orrido capo ma anche che poi non avrei la forza di mettermelo (a parte il fatto che ti confesso che non avrei idea di come indossarla..). Dunque, per una volta ringrazio la vocina che mi ha bloccata dopo averla infilata nel carrello online 😀
    Ora sono alla ricerca affannosa di deco classiche color nude con tacco 8 massimo 10cm, al momento paradossalmente introvabili. E mi servono entro due settimane. Panico.

    Baci!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Sono troppo contenta che scrivere il post abbia avuto una funzione catartica e ti abbia fatto dimenticare quel residuato degli anni ’80 😀
      Invece trovo molto interessante questa nuova ricerca, che oltretutto mi ha fatto fare delle riflessioni: neppure io ho un paio di deco classiche color nude e sono in assoluto le scarpe più versatili di sempre!
      Ho visto da qualche parte il link del modello preferito di Kate Middleton, se lo ritrovo te lo posto al volo!
      Baci cara :-***

  • Mariagrazia

    Oooooh, io adoro le marinières! Ne ho una da ormai dieci anni (ohi, fa quasi male a dirlo!) alla quale sono affezionatissima ed è la mia maglia preferita. Naturalmente, nel frattempo, ha trovato molte altre sorelline!
    Buon mare!
    M

  • benedetta

    Amica,mi piace moltissimo la mariniere!! Devo andare al più presto da Muji! Ne ho presa una quest’inverno da Petit Bateau, ma non mi piace tanto il collo, quello della tua invece sembra perfetto. Beata te che vai al mare..io forse lunedì, se il tempo regge..
    Buon week end e un bacione

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      In effetti questa ha una scollatura un po’ più pronunciata che mi piace molto.
      Ma soprattutto mi piace il tessuto! Probabilmente appena arriverà il caldo vero sarà troppo pesante ma per questo periodo è perfetta!
      Baci cara :-***

      P.S. Andiamo al mare ma solo per pranzare e fare una passeggiata in spiaggia: il Signor G. detesta andare al mare e infatti è già di cattivo umore 😀
      Penso che abbia accettato solo per la prospettiva del pranzo e perché comunque, nonostante sia caldo, siamo decisamente fuori stagione e non dovrebbe esserci confusione!

  • Lisa

    Una delle mie canzoni preferite, era in una vecchia audiocassetta di mia mamma e la cantavamo sempre nei viaggi in macchina quando da adolescente mi portava a girare l’Inghilterra e la Francia. Che nostalgia. Tenuta perfetta, i pantaloni li prenderei subito anche io.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Che bei ricordi 🙂
      Io invece l’ho scoperta qualche mese fa guardando il film “Il y a longtemps que je t’aime”: questa canzone faceva parte delle colonna sonora e mi ha subito folgorata! Adoro la musica francese!
      Un bacione cara :-***

  • Marta

    Eccola la nuova mariniere! Bella, è fatta molto bene. Avevo già sentito, forse da Giulia di Rock&Fiocc che le mariniere di Muji erano valide in effetti. Adoro i tuoi pantaloni! Sono favolosi, sia per la stoffa che per il taglio! E’ forse davvero arrivata la primavera amica? Speriamooooooo!!!! Un bacione…buon weekend! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      E oltretutto le marinière costano molto meno di quelle di Petit Bateau: questa l’ho pagata circa 25 euro!
      Invece i pantaloni risalgono a qualche annetto fa, li avevo scovati nell’outlet di Armani che c’è a pochi km da casa mia!
      Qui da me nel giro di due giorni è arrivata addirittura l’estate, amica!
      Oggi c’erano 28,5 gradi e questo caldo improvviso mi ha veramente messa a dura prova!
      Domani pare sarà ancora più caldo e abbiamo deciso di andare al mare a Portonovo, non vedo l’ora!
      Baci cara e buon week end :-***