Goodbye Kiss. 22


♥ Goodbye Kiss

I wore: silk pants, Zara; silk shirt, bought in Antwerp (also seen HERE); silk tights, Prada; clogs, See by Chloé; bangles, vintage and LV; necklace, Pomellato; Bayswater small satchel, Mulberry; Rayban wayfarer, courtesy of Edel Optics.

Care blog-amiche e lettrici presentandovi l’ennesimo outfit con i pajama pants in seta di Zara, e vista la loro massiccia diffusione tra voi tutte, voglio proporvi un piccolo progetto di condivisione simile a quello che io, Clarissa e Meggie abbiamo voluto dedicare ai foulards.

Mandatemi le foto dei vostri outfits con questi pantaloni (autoscatti, Instagram pics e quant’altro) e ogni settimana sarete voi le protagoniste della rubrica Share the Style!

Altri spunti per indossare questi pajama pants qui e qui.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Goodbye Kiss.

  • Caia

    adoro il mix di stampe che hai scelto, ma la calzetta proprio non mi scende.
    a dire il vero io ancora non riesco a farmi piacere del tutto le calzette con sandali e deco.
    sono proprio vecchia…
    😀
    bacio cara
    ps mi state facendo morire con questi pantaloni tutte voi… ma sono certa che a me starebbero malissimo per via di larghezza e lunghezza che non mettendo i tacchi mozzerebbero le mie gambe gia’ malconce. mi accontento di guardare i vostri begli abbianmenti.

    • Bailing

      Sai che immaginavo che la calzetta ti sarebbe rimasta ostica?! 😛
      A costo di diventare monotona te lo devo ripetere: questi pantaloni devi assolutamente provarli, perché sono sicura che una volta che li avrai addosso ti conquisteranno 😉
      Baci cara :-***

  • Giulia

    Carinissimo il tuo outfit! Lo trovo molto delicato e autunnale…questi pantaloni non sempre vengono abbinati bene e creano un effetto pagliaccio, e invece in questo modo li trovo deliziosi!! Complimenti blog molto carino!! Hai una pagina fb dove posso seguirti?? intanto ti seguo su bloglovin..
    Comunque i tuoi animali sono meravigliosi! Il cane marrone e bianco mi ricorda molto il mio! 🙂 Ecco vedendo che ti piacciono anche gli animali questo blog mi piace ancora di più!!

    A presto
    http://www.nuagerose.com

    • Bailing

      Quello dove ho scattato le foto è un paesino adorabile sull’Appennino tosco-emiliano (si chiama Palazzuolo sul Senio), ma i panorami assomigliano molto a quelli dell’Appennino umbro-marchigiano dove vivo io 🙂
      Spero di avere contributi da pubblicare già la prossima settimana!

  • La stanza degli armadi

    Deliziosa, amica.
    Poi, a proposito di scarpe da indossare, trovo che con i clogs questi pantaloni stiano alla perfezione ma oggi ho anche visto una foto di Ale-Verdementa con gli ankle booties e stavano benissimo. Sarà che i pantaloni sono azzeccatissimi?
    Mi piace la nuova rubrica, appena ho qualche foto ti mando tutto!

    :-***

    • Bailing

      Io in effetti sono andata in fissa con l’accoppiata pajama pants + clogs ma sto pensando che sarebbero carini anche con le Chameleon e sto aspettando che il clima diventi un po’ più fresco per sperimentare l’abbinamento con gli ankle boots di Casadei (con i quali però non posso camminare, perché hanno un tacco 13 veramente pericolosissimo!)
      Aspetto le tue foto, mi raccomando!!!

  • Marta

    Ciao bella! Ottima idea. Ci avevo pensato anche io infatti che insieme avremmo raccolto numerosi outfit per questi pantaloni!!! Ottima idea. Wow, che storia questa sorta di ghette, calzini e punta nuda! Stanno benissimo! Io non li metto da un pò, mannaggia, devo rifarmi!! 😉 Un baico e buon lunedì, msbx

    • Bailing

      La disgrazia di queste calzette è che si possono portare solo con le scarpe che porto normalmente senza calze (quindi sandali e clogs) perché indossarle con decolté ed altre scarpe che normalmente richiedono calzettino o collant equivale a massacrarsi i piedi.
      Questa cosa ne riduce drasticamente l’uso e infatti le metto tra i miei acquisti più disgraziati di sempre (se consideri poi che ne ho anche un paio prese in negozio a prezzo pieno ti puoi figurare il rodimento ogni volta che le vedo nell’armadio!!!)
      Ovviamente amica aspetto i tuoi contributi per la rubrichetta!

  • Meggie a pois

    Amica, stai benissimo! Per dire la verità, ho solo una piccola riserva sulle calze, tipo che io non le metterei mai, sono troppo timida! Però fai molto olandesina, quindi anche così mi piaci 😉
    Bisous :-***

    • Bailing

      Queste calze in effetti sono un pochino insensate, ma ne avevo comprate ben due paia (di cui uno in negozio e a prezzo pieno… messo tipo due volte, per la serie: acquisti disgraziatissimi!) e quindi ora che il clima mite lo consente mi sto costringendo a sfruttarle!
      :-***