Into the woods. 22


♥ Phenomena

I wore: skirt, Zara; jacket, Muji; marinière, Muji;
shoes, J. Campbell; socks, Calzedonia; scarf, courtesy of Luisa Spagnoli.



Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Into the woods.

  • effi

    che foto da brivido! (boschi di notte= paura)
    ti ammiro molto perché vai in giro senza calze, io già ho tirato fuori quelle di cashmere:)
    [non c’è niente da fare, sei l’unica che riesce a portare le turpi e sciamannate jc senza sembrare una tamarra:)]

    • Bailing

      😀 Grazie cara!
      Pensa che io in un bosco ci vivo: le foto le abbiamo scattate sul viale di ingresso di casa!
      I primi tempi che ho trascorso in questa casa mi veniva l’ansia appena diventava buio (non ti dico poi le notti di vento!) ma ormai mi sono abituata e ho superato quasi completamente la fobia bosco di notte (pur essendo ancora terrorizzata dal buio in generale!)

      • effi

        urco, che paura! ad agosto sono stata in umbria in una casa isolata (di solito mia madre la affitta, ma quest’anno me la sono goduta io) e ti giuro che le prime sere ero piuttosto inquieta. tra vento, animali e rumori a cui non sono abituata, mi veniva una certa fifa…

        • Bailing

          Ti capisco!
          Noi in estate dormiamo con tutte le finestre aperte e si sente di tutto: uccelli notturni, animaletti selvatici che corrono sul tetto (non ho ancora capito che bestie sono ma la prima volta sono morta di paura!) i cani che abbaiano e si azzuffano… ma ormai per me è diventata ordinaria amministrazione!

  • Marta

    Ciao amica! Queste foto sono bellissime e in piena atmosferam Halloween! 🙂
    Che belli gli stivalini di jc! Ed anche la giacca di muji, wow! Com e’ che tu trovi sempre cose supercarine li?
    Oggi inizia il ponte di relax! Mr.B sta meglio per fotuna, ma staremo qui, oggi viene un’amica dell’universita a trovarci e anche mio fratello e la sua fidanzata arrivano oggi e si fermeranno fino a domenica. Pensavo quasi sabato di farci ungiro dove siete stati voi in valsenio… Dici che merita? Ed il ristorante locanda dove sei stata, lo consigli? Ma ha prezzi ragionevoli o da guida michelin? Mi ispirava molto… Voi che farete? Un bacione! Msbx

    • Bailing

      Ciao amica!
      Ma sai che a me Muji piace proprio tanto?!
      Sarà che quello stile jap trasandato mi ispira un sacco 😀
      Sono contenta che Mr. B si sia ripreso!
      La zona di Casola e Palazzuolo sul Senio è molto carina per una passeggiata autunnale, ma non so se questo week end ci saranno mercatini e sagre!
      Alla Locanda Senio si mangia veramente benissimo ma i prezzi sono più da ristorante che da locanda: il menu à la carte è abbastanza costoso, ma scegliendo i vari menu degustazione si risparmia un po’.
      Comunque ti copio il link con menu e prezzi:
      http://www.locandasenio.com/it/ristorante/menu-e-ricette/35-menu-giugno
      Noi non abbiamo grossi programmi: oggi stiamo a casa e io domani passo come al solito la giornata con il mio cavallino. Nel week end però se il tempo regge vorrei fare almeno una gita carina!
      Baci tesora :-***

  • Gianfranco

    C’è atmosfera in queste foto! Anche un pizzico di brividiiiiiii brrrrrr….
    Pensa che in due occasioni, quando era un ragazzino, ho visto gli spiriti o fantasmi!!!! Il primo era buono, mentre il secondo era probabilmente arrabbiato! Poi da grande mi è capitata un’altra esperienza strana ma, non vorrei spaventarti. Brrrrrrr. Halloween è quasi andato, buona festa per domani.

    • Bailing

      😀 Sono molto fiera della mia faccina terrorizzata (anche perché affermo sempre che sarei un’attrice perfetta per i film di terrore: sono talmente fifona che mi basta una stanza buia e qualche rumore sinistro per iniziare a strillare come una quaglia!!!)
      Però ammetto che scattando queste foto mi veniva più che altro da ridere per gli insulti del Signor G. 😀