La ricetta per un compleanno perfetto (con un po’ di doppia CC). 2


Piccola ricetta per un compleanno perfetto:
– Programmate una vacanza romantica in uno dei vostri Luoghi del Cuore.
Noleggiate una decapottabile in barba alle capricciose Correnti Atlantiche.
– Raccogliete in un cd settant’anni di musica francese.
Rompete il salvadanaio e compratevi una birthday bag  spettacolare (che è dal lontano 2011 che ci state rimuginando sopra ed è ora di agire!)
Ops… il salvadanaio l’avete già depredato senza pietà per tutta una serie di spesucce imprescindibili ed ora giace vuoto ed abbandonato, con sopra un dito di polvere?!
Poco male amiche.

chanel rent fashion bagUn po’ di doppia CC per festeggiare un compleanno è un diritto sacrosanto di ogni ragazza e per fortuna questo non è più solo un modo di dire!
Infatti la mia doppia CC (candida, morbida e tintinnante) è arrivata a casa ieri sera, consegnata da un solerte omino SDA, e farà di me una ragazza felice per le prossime due settimane!
Come?! Grazie a pochi click su Rent Fashion Bag, un sito per il noleggio di borse di lusso nato nel novembre del 2013 da un’idea della giovane imprenditrice marchigiana Laura Ciccioli.

rent fashion bagSu Rent Fashion Bag potete trovare tutte le borse dei vostri sogni: Céline, Louis Vuitton, Fendi, Chanel, Balenciaga, Gucci, Bottega Veneta… e perfino Hermès (Birkin 35 color étaupe… devo aggiungere altro?!?).
Non vi resta che scegliere secondo l’umore del momento, pagare con carta di credito o Paypal e ricevere a casa in 24 ore l’oggetto dei vostri desideri.

rent fashion bagSe volete noleggiare una borsa per un’occasione speciale potete addirittura prenotarla in anticipo, come ho fatto io e se prevedete di concedervi molti piccoli sfizi potete sottoscrivere uno degli abbonamenti (da tre, sei e dodici mesi) che vi permetteranno di noleggiare le borse a un prezzo più basso e di avere priorità nelle liste d’attesa.
Io e la mia doppia CC vi salutiamo, vi auguriamo un buon week end e corriamo a preparare i bagagli: ci aspettano i boulevard  parigini e le bianche spiagge della Normandia, sulle note delle vecchie canzoni di Charles Trenet!

rent fashion bag

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “La ricetta per un compleanno perfetto (con un po’ di doppia CC).