Gipsi Yoga Style #6. 6


sweaty betty

Miss BaiLing is wearing: leggins, American Apparel; top, Sweaty Betty; chinese necklace, MuSpaces; silver bangle and ring, MuSpace; silver earring, from Bali; pique à chignon, Montelago Celtic Night; glass bangles, from Jaipur and Singapore.

sweaty bettySecondo dei 4 outfit in bilico tra Yoga & Fashion: oggi io e Miss BaiLing vi presentiamo uno yoga-outfit decisamente eccentrico, in stile metallico!

sweaty bettyI leggings blu notte sono di American Apparel, azienda downtown LA  che produce abbigliamento in cotone organico.
Sono modellanti ma comodi, a vita alta per favorire le posture capovolte, e in un tessuto liscio e scivoloso che facilita torsioni e avvitamenti.
La canotta di Sweaty Betty è morbida e bombata e ha il reggiseno incorporato per garantire massimo comfort  durante la pratica.

sweaty betty

sweaty betty

sweaty betty

Today we show you a very eccentric yoga outfit with metallic items!
The midnight blue leggings are from American Apparel, a brand made in downtown LA that produces very comfy clothes for yoga made with organic cotton.
The silver tank top is from Sweaty Betty, a british brand that combines innovative feminine designs with technical fabrics.

With Courage + Compassion + Creativity
By Silvia @ UGY www.urbangipsiyoga.com

Follow on Bloglovin


Urban Gipsi Yoga

Informazioni su Urban Gipsi Yoga

Dopo dieci anni di lavoro in editoria a Londra,Silvia decide di cambiare vita, di abbandonare la città per la campagna, e di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione più grande: lo yoga.  Ama smodatamente i libri, il suo gatto Gilbert, l'India, e l'arte in tutte le sue forme (non necessariamente in quest'ordine!).  Vive a Fabriano (AN) dove insegna yoga, tiene seminari a tema, e organizza eventi yogici. Collabora con diverse testate editoriali e sta scrivendo un libro per bambini per rimanere in contatto con la creatività, lo spirito e lo stupore bambineschi.  Urban Gipsi Yoga cura la rubrica "Gipsi Yoga Style", parlando di natural lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Gipsi Yoga Style #6.