#outfit. Stream of Stars.


♥ Stream of Stars

skinny_marinière_01

I wore: skinny jeans, GAP; marinière, COS; wool jacket, Marella; slippers, Charles Philip Shanghai; pearls necklace, from my mum; watch, courtesy of Daniel Wellington; bag, Reed Krakoff; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

skinny_marinière_02

La marinière in versione autunnale per me è assolutamente décontracté, classica divisa del week end da indossare con i jeans (o un paio di pantaloni dal taglio maschile) e una giacchina di lana.
Questa a righine sottili l’ho scovata nello store parigino di COS in super saldo e mi ha accompagnata fedelmente per tutta la mia estate canadese. 

Le foto di oggi sono state scattate nell’incantevole cornice del Castello di Petroia, poco distante da Gubbio, dove io e il Signor G. abbiamo appena trascorso un week end davvero inusuale che non vedo l’ora di condividere con voi!

When Autumn comes I like wearing the marinière in a very easy way: with jeans (or wide leg trousers), wool jacket and comfy shoes.
I bought this one in the parisian store of COS and I wore it very often also during my Canadian Summer.
We took this pictures in the beautiful setting of Castello di Petroia, near Gubbio, where my husband and I spent a lovely week end that I will share with you very soon.

skinny_marinière_03

skinny_marinière_04

skinny_marinière_05

skinny_marinière_06

skinny_marinière_07

skinny_marinière_08


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.