Rodarte x & Other Stories.


rodarte_01

Finalmente ci siamo: la tanto attesa capsule collection Rodarte per & Other Stories sarà in vendita da dopodomani in alcuni selezionati negozi e (udite udite!!!) online!
Che cosa dobbiamo aspettarci? Paillettes e lustrini come se piovesse, piccoli top di seta, bluse pajama-style, pantaloni in velluto che più 70’s non si può, sandali luccicanti, stivaletti patchwork e anellini adorabili.
Insomma sulla carta la collezione promette non bene… benissimo!
I prezzi d’altra parte non sono esattamente stracciati e se le bluse a 55 euro sono più che abbordabili, per accaparrarci l’abito luccicoso in stile Dynasty e gli stivaletti in stile Vinyl dovremmo prevedere un investimento rispettivamente di 245 e 295 euro!
Ora ovviamente la grande domanda è: ne varrà la pena?! Materiali e rifiniture saranno all’altezza dei prezzi?!
Io giovedì mattina mi recherò molto diligentemente nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano per toccare con mano, pronta ad aggiornarvi via Twitter e (se fosse il caso) a fare qualche pazzia!
Quindi amiche mie… stay tuned!

rodarte_02

rodarte_03

rodarte_04

rodarte_05

rodarte_06

rodarte_07


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.