Spring is in the air. 2


spring_01
La Primavera è finalmente nell’aria astronomicamente, meteorologicamente ma soprattutto emotivamente parlando!
La mia Primavera è iniziata qualche settimana fa con i bulbi precoci sbocciati in giardino, con i prugni selvatici in fiore e con la felicità delle prime mattinate assolate trascorse in scuderia; è proseguita con lo spettacolo da batticuore delle magnolie fiorite a Milano, con tanti nuovi progetti su cui lavorare e con giornate felici trascorse con le mie amiche, a condividere chiacchiere e momenti speciali.

[english translation at the bottom of the post]

In queste ultime settimane ci sono state tante novità! La prima e la più eclatante è che la mia amica Didi è diventata zia e con lei lo siamo diventate un po’ tutte noi, amiche inseparabili da decenni (auguri piccola Mirta!).
Ci sono state svolte e novità importanti da un punto di vista sentimentale e professionale anche per altre amiche vicine e lontane ed io sono assolutamente felice ed emozionata per tutte loro, perché cosa sarebbe una ragazza senza le sue amiche del cuore?! ♥ 
Anche io ho qualche novità che non vi sto a svelare completamente per scaramanzia, ma vi anticipo già che ci saranno tante piccole escapade primaverili e poi, nei prossimi mesi, un nuovo viaggio nel Paese del Sol Levante e un evento mondano super speciale che non vedo l’ora di raccontarvi da insider!
Intanto auguro un buon inizio di Primavera a voi tutte! 

Spring_02

spring_03

spring_04

Finally Spring is in the air, also from an emotional point of view!
My Spring started with the early bulbs bloom in the garden, the plum trees blossomed and the sunny mornings spent riding horseback.
Then continued with the stunning sight of flowered magnolia trees in Milan, with new projects and happy days spent with my friends near and far.
There have been a lot of exciting news during these last weeks: first of all, my friend Didi became aunt and even we, who are her best friends, feel like aunties for our little Mirta!
There have been also big news about work and family life for friends far and near and I’m very happy, because what would a girl without her best friends?!? 
There are a few news for my blog too, but I don’t want to jinx it by telling everything!
Suffice it to say there will be many spring escapes and then a travel to the Land of the Rising Sun and a very special event, that I will share with you like insider!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Spring is in the air.

  • Gianfranco

    Mentre mi accingevo a cliccare sull’URL pensavo, “vediamo se trovo un bel post di Roberta!” Sono stato accontentato! Un benvenuto alla Primavera accompagnato da altre notizie e accenni gradevoli o decisamente belli, come quello dell’arrivo di Mirta! Adoro i bambini! Anch’io in questo periodo ogni tanto mi ritrovo incantato a guardare. come stamattina al Valentino, fiorellini e boccioli quasi come se fosse la prima volta che li vedo. In Corso Gabetti a Torino c’è una magnolia bellissima; tutti gli anni in questo periodo passo almeno un paio ad ammirare il magnifico spettacolo! Ciao Roberta, buona Primavera!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Caro Gianfranco,
      la Primavera è una stagione bellissima, peccato sia così bizzosa: oggi per esempio qui diluvia e fa anche freddo!
      Un abbraccio e buona Primavera anche a te 🙂