La linea rigenerante LPA Complex by Chrissie Cosmetics.


chrissie_lpa_complex_01

Da circa un mese sto testando tre prodotti di skin care ad azione rigenerante di Chrissie Cosmetics ed oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza, raccontandovi la mia beauty  routine  di queste ultime settimane.
I prodotti che sto utilizzando sono il Filler e il Trattamento LPA complex volume definito, a base di Cellule Staminali Vegetali, e il Trattamento Globale rigenerante Contorno Occhi.

chrissie_lpa_complex_02

Cominciamo con il dire che i tre prodotti sono perfettamente complementari e si possono utilizzare tutti e tre mattino e sera, applicando prima il filler e il trattamento LPA su tutto il viso e poi il Trattamento globale rigenerante nella zona del contorno occhi.
Questi prodotti rigeneranti di Chrissie Cosmetics non sono una semplice linea antiage ma una linea di prodotti messi a punto con l’obiettivo di risvegliare l’attività della pelle, rigenerando per l’appunto le cellule cutanee.
Ovviamente il viso (guadagnando tono, elasticità e turgore) nel corso delle settimane appare più giovane, con un volume maggiormente definito e di conseguenza anche le rughe e i segni di espressione appaiono attenuati.

chrissie_lpa_complex_03

Il filler LPA complex Volume Definito è un gel di facile applicazione ed assorbimento immediato, che risveglia la naturale capacità di auto-rigenerazione delle cellule cutanee.
Il filler ha un effetto lift-up  immediato che trovo molto piacevole di prima mattina perché aiuta anche a combattere l’antiestetico gonfiore da risveglio.
Subito dopo il filler applico il Trattamento LPA complex, una crema leggera dalla texture  molto piacevole ed affatto untuosa, pensata per pelli stanche, rilassate ed atoniche con l’obiettivo di risvegliare le cellule staminali dello strato basale dell’epidermide; questa crema mi regala anche  una prolungata sensazione di idratazione, cosa che purtroppo non sono abituata a dare per scontata: avendo infatti una pelle molto fragile, che tende facilmente alla disidratazione, in condizioni climatiche particolari sono costretta ad applicare un prodotto idratante e protettivo più volte durante la giornata.
Il filler e il Trattamento LPA contengono entrambi due complessi biotecnologici d’avanguardia: LPA Complex + Cellule Staminali Vegetali, che risveglia la vitalità del metabolismo cutaneo, preservando le fibre di collagene a sostegno del del derma; DNAge Phyto Guardian che dona alla pelle elasticità, compattezza e turgore, proteggendo le cellule dall’effetto dannoso dei radicali liberi.
In sostanza una vera e propria sferzata di energia per la pelle del viso che beneficia di un potente effetto riparatore e  aged-reverse.
Il Trattamento Globale Rigenerante Contorno Occhi contiene invece un’associazione di Aminoacidi e Glucidi (con un’azione dermoplastica, idrorestitutiva e rassodante) e speciali micro Proteine Vegetali  che aiutano a levigare ed attenuare i segni del tempo. Ma non solo: questo trattamento infatti è utilissimo anche per attenuare i segni della stanchezza, rivelandosi un ottimo alleato contro le famigerate borse ed occhiaie!
Vi ricordo che tutti i prodotti Chrissie Cosmetics sono ipoallergenici, clinicamente e dermatologicamente testati, nickel tested e paraben free e che si possono acquistare in Farmacia: qui l’elenco dei punti vendita.

chrissie_lpa_complex_04

chrissie_lpa_complex_05

During the last month I tested 3 restoring products by Chrissie Cosmetics: the LPA Complex Filler plant stem cells (an intense, deep-action filler that reawakens the unique self-regenerating power of skin cells); the LPA Complex Treatment plant stem cells (specifically formulated for tired, relaxed and atonic skin) and the Regenerating global Treatment eye contour (a powerful association of amino acids and glucides, with a dermoplastic and moisturizing effect).
Here you can learn more about these treatments.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.