My PFW 12 f/w. Outfit. 12


♥ I’m not scared

DSC_8890

I wore: silk skirt, So nice (you can buy it HERE); sweater, Costume National; tights, Prada; shoes, Marni (also seen HERE); gloves, Martelli; coat, Burberry (also seen HERE); faux fur cape, custom made; Speedy cuir epi, LV; sunglasses, Dior.

DSC_8896

Come potete notare dalla qualità delle foto la mia amica Al e la sua Canon purtroppo non sono più a Parigi con me, ma potete comunque godervi i suoi stupendi reportage di streetstyle su The Red-dot!

Questo è l’outfit indossato per la sfilata di Valentin Yudashkin di cui potete vedere il video qui. Ringrazio la mia amica Stefania per la buona volontà e la pazienza dimostrata nel fotografarmi in giro per Les Tuileries!

DSC_8915
DSC_8910

Thanks to Roomorama for nice accomodation in Paris.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “My PFW 12 f/w. Outfit.