My Summer postcards. Matinloc. 2


Il Matinloc Resort, che sorge sull’Isola omonima a 30 minuti di barca da El Nido, è la destinazione ideale per una vacanza romantica e di assoluto relax.
A rendere questo luogo così speciale non sono solo la spiaggia candida, le Suite panoramiche abbarbicate sulla montagna che offrono una vista mozzafiato sulla laguna sottostante, la casa sull’albero o l’infinity pool: a rendere il Matinloc un luogo unico nel suo genere è soprattutto l’incantevole Coral Garden che vi aspetta a pochi metri dalla riva.
Da neofita dello snorkeling posso dirvi che, di tutte le cose fatte nella mia vita, galleggiare tra coralli arancioni o verde-azzurri, stelle marine blu, conchiglie gigantesche e banchi di pesci multicolore è stata in assoluto quella più bella ed emozionante.

Follow on Bloglovin


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “My Summer postcards. Matinloc.

    • bailing

      Amica assolutamente sì!
      Dal punto di vista naturalistico sono spettacolari e decisamente meno turistiche della Thailandia quindi s’hanno da fare prima che arrivi il turismo di massa!
      Cathay è la mia nuova compagnia del cuore *__* anche perché ogni volta che volo con loro posso farmi uno scalo lungo ad Hong Kong e trascorrere qualche ora in una città che per me ha un fascino davvero speciale!