#mytravels. Sabato pomeriggio.


Attivita’ pomeridiane in attesa della Nuit Blanche:

Abbiamo scarpinato per trovare una sede fnac dove ritirare il biglietto per lo spettacolo di Bartabas a Versailles; fatto uno spuntino vicino Les Halles; un giro di shopping low cost molto poco proficuo in Rue de Rivoli; shopping da La Bulle Kenzo, dove ho preso una stupenda bugie profumata al chai masala; shopping nel delizioso A&C Decoration in rue des Lavandieres, dove ho preso dei crochet a forma di cuore per appendere le medagliette dei miei tre cani e un regalo per il Signor G.
Ora ci aspetta un bel tour de force fino alle prime ore del mattino ma siamo ancora tutti e tre in pigiama a sbadigliare, guardare la tv, navigare in internet e cercare di deciderci ad uscire di casa.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.