Poiesis 2010. Terra Madre. 21


Newborns di Thierry Bouet

Trash People di Ha Schult

Mutazioni di Paolo Buroni

Vaghe stelle dell’Orsa. Incontro con l’attrice Margherita Buy.

Michael Nyman Band e Marie Angel. Six Celan Songs.

Mutazioni di Paolo Buroni.

Chico and the Gypsies. Fiesta Gitana.

Canto notturno. Spettacolo pirotecnico di chiusura.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 commenti su “Poiesis 2010. Terra Madre.

  • utente anonimo

    ciao,ho guardato le foto del giardino di casa tua e ho notato che hai una casa bellissima , con un giardino stupendo.
    I tuoi abiti sono favolosi mi piacciono tantissimo …….lo sai fai degli ottimi acquisti e poi le scarpe sono d'……..incanto.
    Hai molto stile

    Bacioooooo…………..ni

  • BaiLing

    @#18:
    Il cavallo sauro con il muso bianco che vedi nella maggior parte delle foto è mio: ce l'ho da 14 anni ed è veramente il mio tesoro più grande!
    L'altro mio cavallo, il grigio che puoi vedere in una foto qui di lato scattata durante una gara di salto ostacoli, purtroppo è morto 4 anni fa.
    In alcuni post più vecchi ci sono anche alcune foto di un cavallo nero: quello è del mio istruttore e l'ho montato per un certo periodo di tempo.
    Ormai non faccio più gare: ne ho fatte per molti anni, sia di salto ostacoli che di dressage, ma ormai ho smesso da qualche anno un po' perchè ero stufa e un po' per problemi di salute (ho un'ernia al disco).
    Anche i cani che vedi nelle foto sono miei.
    La più anziana è morta alcuni mesi fa e abbiamo preso da poco un'altra cucciolona al canile, così siamo di nuovo a quota tre 🙂
    Vivendo in campagna abbiamo molto spazio e i cani possono condurre un'esistenza veramente allegra, scorrazzando in giro liberamente tutto il giorno (e tutta la notte!).

  • utente anonimo

    Ho visto le foto del cavallo e dei cani: sono bellissime. Sono animali di Tua proprietà?
    Anche tu hai la passione per i cani? Sono esseri speciali che Ti riempiono la vita e ti amano di un amore unico.
    I cavalli sono delle bestie straordinarie. Tu fai anche delle gare equestri?  Ciao

  • utente anonimo

    grazie di nuovo per le foto delle passate edizioni. Sei una forza! Brava anzi direi bravissima……  Sei una persona veramente intraprendente e geniale.
    Kiss Kiss

  • BaiLing

    @#14:
    Assolutamente sì 🙂
    A questi link puoi trovare le mie cronache delle edizioni di Poiesis del 2008 e 2009:

    23 maggio 2009
    25 maggio 2009
    24 maggio 2008
    25 maggio 2008
    incontro con Sergio Rubini

    Le foto sono meno belle perchè sono state scattate con una macchinetta digitale mentre quest'anno ho inaugurato la mia nuova reflex ma danno comunque un'idea degli eventi.
    Inoltre sul sito di Poiesis puoi trovare le immagini di tutte e tre le edizioni.
    A presto e un abbraccio.

  • utente anonimo

    sei brava! Sinceramente mi piace la tua idea di voler far ammirare a tutti le tue foto (molto belle) di questo avvenimento che per tre giorni ha trasformato Fabriano nella capitale della cultura. Ha per caso fotografato anche le scorse edizioni?
    Baci……………….

  • utente anonimo

    mi piacciono molto le tue fote e, per me che ero presente alla tre giorni di Poiesis è stato bello rivedere i momenti magici di questa manifestazione grazie

  • BaiLing

    @Rano:
    Grazie tesoro, un bacione anche a te :-***

    @Ms. B.:
    In effetti l'evento è organizzato alla grande proprio perchè dietro ci sono quei famosi elettrodomestici… nella forma della figlia poetessa di uno dei magnati dei frigoriferi 😛
    Un bacione cara :-***

  • utente anonimo

    Ma dai! Mica avevo capito fabriano, sai? Io credevo abitassimo più vicine..che tu stessi in Emilia, da qualche parte..MMMah..Fabriano la capitale di cucine, cappe e tutto ciò che gira intorno agli elettrodomestici! Quando lavoravo a Milano seguivamo un deal per la Faber..Comunque l'evento sembra davvero organizzato alla grande! Il sito è bellissimo! Bacio bacissimo! msbx

  • utente anonimo

    Nemmeno una foto per l'installazione di Bergonzoni? Beh se decidi di metterne una ti presto come didascalia il commento che ha fatto Palmiro nell'istante in cui è entrato: "Oh santo Iddio!"
    Zyo

  • BaiLing

    @missfefe:
    Essì, c'era proprio una bella atmosfera durante questo festival!
    Io tutto bene: ultimamente ho fatto un po' di shopping moooolto soddisfacente (sono rimasta indietro con gli aggiornamenti: devo ancora postare lo shopping di Berlino e queste nuove cosette comprate!) e oggi ho pure scoperto di essermi aggiudicata una borsetta all'asta di Evelina Levi Broglio di cui ci aveva parlato Cécile sul suo blog! Quindi sono veramente molto giuliva :-DDD
    Un bacione tesora e buona settimana :-***

    Ms. B:
    Amica non ti far ingannare dalle foto!!!
    E' vero che questo festival è bellissimo (anche la rassegna cinematografica di cui ti dicevo faceva parte dell'evento)… ma è l'unico week end in cui la mia città è vivace, popolata di gente fino a tarda notte e soprattutto ammantata da un'aura di cultura!!!
    Per il resto dell'anno invece… la morte fisica e intellettuale purtroppo!
    Ti metto il link dell'evento così se ti va puoi scoprire qualcosa in più.
    http://www.poiesis-fabriano.it/
    Volevo scrivere anche qualcosa per accompagnare le immagini ma oggi non ho avuto un attimo di tempo (comunque sicuramente metterò delle didascalie alle foto!)
    Un bacione :-***

  • utente anonimo

    Che bello! ma fa parte di quella rassegna di cui mi parlavi? Bellissimo allestimento..ma dove vivi tu??? Mi sembra di gran lunga più attivo che qui a Bologna il tuo paese! O forse sono io che la vedo pigra e addormentata, questa città..Comunque bellissima atmosfera…di quelle che ti fan venire voglia di girare per le strade fino al mattino! WOW! Bacio…msbx