Asymmetrical dress, embroidered pillow and hydrangeas. 13


Asymmetrical dress, Cos
Silvery wedges, no brand
Necklace, Fabthug
Nail polish, Chanel
pillow, homemade by me


In queste foto indosso due capi che amo particolarmente: l’abito di Cos acquistato a Berlino lo scorso aprile e la collana serie Milano di Fabthug.
Andate a visitare lo
shop di Fabiana su Etsy: le sue creazioni made in Brianza (with love) sono davvero belle ed originali!
Le zeppe argentate con suola in sughero invece le ho comprate qualche secolo fa a Roma in un negozietto in Via Nazionale durante un bellissimo week end con le mie amiche del cuore (eravamo state a vedere il CSIO di Piazza di Siena… quanti bei ricordi!) e le ho dimenticate in fondo al mio armadio per anni prima di rispolverarle per caso l’estate passata scoprendo che, a dispetto delle apparenze, sono comodissime.

In this photos I’m wearing two items I particularly like: the Cos’s dress I bought in Berlin last april and a Fabthug’s necklace.
Go visit the Fabiana’s shop on Etsy: her creations made in Brianza (with love) are truly beautiful and original!
Instead, I bought these silvery wedges a long time ago in Rome during a lovely week end with my best friends (we went to see the Piazza di Siena’s CSIO… what beautiful memories!), and I have forgotten them on the bottom of my wardrobe until last summer when I discovered that, despite appearances, they are very comfortable.

 


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Asymmetrical dress, embroidered pillow and hydrangeas.

  • BaiLing

    @Sara:
    I miei capelli sono biondo cenere.
    Questa è una colorazione Inoa di l'Oreal (non chiedermi il numero però, perchè credo che il mio parrucchiere faccia un mix di più colori per non ottenere un effetto troppo "carotina"!).
    Grazie della visita e a presto 🙂

  • utente anonimo

    Hai un bellissimo colore di capelli, sono naturali?
    Bellissimo il vestito con le maniche a palloncino, molto romantico!
    Un bacione.

    Sara

  • BaiLing

    @Gemma:
    Grazie della visita 🙂
    La collana è un po' particolare e forse non a tutti può piacere il genere.
    Ho abbinato vestito e collana insieme perchè tutti e due richiamano molto lo stile di Marni, che è uno dei brand che più amo.
    A presto.

    @Eli:
    Grazie cara!
    Un bacione :-***

    @missfefe:
    :-DDD Grazie mille Amica!!!
    Un bacione anche a te!

    @VerdeMenta:
    Grazie mille e un abbraccio!

  • utente anonimo

    Ho un Amica meravigliosa!! 😀
    Il vestito mi piace ancora di più da indossato, particolarissime soprattutto le maniche a sbuffo! Bella anche la collana, le zeppe per gusto personale non mi piacciono, ma indubbiamente con questo abbinamento sono azzeccatissime!!
    Ti ho risposto all'inbox su fb!
    un bacione

  • BaiLing

    @Ms. B:
    Ti svelo il segreto della mia produttivita': quando il Signor G. e' in buona e accetta di farmi delle foto mi faccio fotografare con tutte le cose che riesco ad indossare in quelle due ore cosi' accumulo un po' di materiale e non devo piu' scocciarlo per moooooolte settimane 😀

    Il cuscino e' una mia creazione: a Varanasi c'eravamo fatti fare in una bottega una tovaglia su misura con questa seta rosa intenso ma ovviamente arrivati a casa ci siamo resi conto che, nonostante avessimo fornito delle misure precisissime, mancavano una decina di cm per lato!!!
    Gli indiani sono dei pasticcioni da questo punto di vista: prendono le misure a spanne!
    Cosi' ho scucito la tovaglia con la santa pazienza e ci ho ricavato dei cuscini che ho ricamato a mano con paillettes dorate e trasparenti impegnando molti pomeriggi invernali.
    Ora ho ancora un bel pezzo di seta avanzata e pensavo di farci fare una piccola trapuntina per il letto, di quelle che si tengono sui piedi in inverno.

    Riguardo alle scarpe alla schiava il segreto e' tenere i laccetti molto lenti altrimenti segnano la gamba e fanno quel brutto effetto salsicciotto!
    Un bacione Amica :-***

  • utente anonimo

    Cavolo ma come sei produttiva amica!!!! Io in questo periodo invece sono un pò latitante..mi devo rifare! Bellissime foto..quel vestito ti sta proprio bene! E complimenti, anche il cuscino mi piace molto..Io di zeppe allacciate così alla schiava ne avevo un paio..ma mi facevan venire 2 salami al posto delle caviglie..facevano effetto tipo nodo scorsoio..boh…forse eran difettose..Ora sono piuttosto sospettosa delle calzature che si allacciano così…anche se poi mi piacicono! Un bacione! msbx