#mytravels. The colours of Kenya. 23


♥ Sad Song



Le foto di questo post sono state scattate nel parco marino di Watamu, sulla spiaggia e nel giardino del Jacaranda Beach Resort e nel mercato vecchio di Malindi l’ultima settimana di novembre 2010.

I took these pictures the last week of November in the Watamu Marine National Park, in the Jacaranda Beach Resort and in Malindi town market.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 commenti su “#mytravels. The colours of Kenya.

  • Giulia M.

    Finalmente ti leggo! Le foto sono davvero cariche di energia e i vitalità! Ma la cosa migliore in assoluto sono i colori, una meraviglia davvero, soprattutto in mezzo alla nebbia di questa uggiosissima giornata padana!!! un abbraccio 😀

  • Iris

    Che bella esperienza deve essere stata…
    Solo vedere le foto e mi viene la pelle d’oca, immagino essere lì, con quei bambini, quei delfini (ADORO i delfini… veramente), quei colori…
    Deve essere stato meraviglioso. :))))

    Un abbraccio

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      E’ stata un’esperienza davvero bellissima e non vedo l’ora di tornare in Africa!
      Un abbraccio grande anche a te!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Non ti preoccupare cara, ogni tanto wordpress fa un po’ di capricci!
      Sono contenta che le foto ti siano piaciute! Quella bambina era una vera bambola bellissima, la mamma non riusciva a riprendersela perche’ tutti volevamo tenerla in braccio e coccolarla!!
      Un bacione e buona domenica anche a te!

  • RUE DU PLAISIR

    Mal D’ Africa anche per chi in Africa non è mai stato…
    Splendide, splendide immagini, e colori, persiono profumi…La foto in cui tieni quella bellissima bambina in braccio è meravigliosa.
    Un abbraccio enorme e buona domenica cara

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      La prima foto me l’ha scattata la mia amica il giorno del nostro arrivo, mi ero appena svegliata dopo aver dormito per un paio d’ore in spiaggia a pelle d’orso ed ero veramente stravolta dalla stanchezza!
      I delfini sono animali dolcissimi ed e’ stato veramente emozionante vederli nuotare intorno alla barca a cosi’ poca distanza!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Diciamo che la bags wishlist e’ scarna in quantita’ ma molto sostanziosa in qualita’ 😛
      Peccato solo che ci vorranno anni ed anni di sudati risparmi per arrivare al’ultima della lista!

  • Marta aka Ms. Bunbury

    Ciao bella! Forse sono tornata! 😉 Forse eh…in questo peirodo sono un pò sconclusionata…Che belle bellissime foto! Sono rimasta affascinata da quella con i fiori (di frangipani o di oleandro?) caduti per terra, forse sulla sabbia grigia…E’ troppo poetica e romantica…non so perchè. Bellissima! Grazie per aver condiviso con noi questo paradiso! A presto e un baicone, msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica!!! Ho visto che sei tornata alla grande con un post molto succoso… non scomparire di nuovo eh?
      I fiori dovrebbero essere dei frangipani ed erano caduti su uno dei vialetti in pietra grigia del villaggio… sono contenta che ti sia piaciuta quella foto, sembrava anche a me un’immagine particolarmente poetica!
      Ho scattato decine di foto a piante e fiori forse perche’, arrivando in Africa all’inizio dell’inverno con gli occhi abituati al nostro grigiore, tutta quell’esplosione di colori mi ha colpita piu’ del solito!
      Che nostalgia del caldo e del mare… pensa che la mia compagna di viaggio riparte tra pochi giorni per un’altra meta esotica!!!
      Un abbraccio.