Sparklehorse. 20


♥ Sparklehorse – Hundred of Sparrows

Shirt, Zara; sparkling shoes, Aldo; foulard, Ferragamo; bloomers, bought in London.

Alcune settimane fa a Londra, mentre setacciavo diligentemente tutte le rastrelliere del Beyond Retro (un second hand molto ben fornito vicino Brick Lane di cui vi ho parlato anche qui), la mia colonna sonora era un cd sconosciuto che mi ha immediatamente conquistata.

Arrivata alla cassa con questi pantaloncini stile “mutandoni della nonna” ho chiesto delucidazioni ed ho scoperto Sparklehorse e lo stupendo album Good morning spider.

Perfetto per i sonnacchiosi e caldi pomeriggi di fine estate, passati ad oziare tra vento, promesse di pioggia ed amache colorate.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Sparklehorse.

  • Giulia M.

    cara! finalmente di nuovo connessa (mi aspetta una full immersion tra i post persi..) 😀 solo tu puoi metterti questi pantaloncini, stai benissimo! Mi piace molto l’idea del foulard tra i capelli! (E dall’afa della biblioteca pavese in cui sono segregata, somma invidia per la combo: amaca-giardino-sprarklehorse)! :-***

  • ValeF

    ciaoo! bentornata dal tuo lungo, fortunatissimo, meraviglioso peregrinare (io mi candido sempre per quando aveste, anche per sbaglio, una valigia vuota in più, ehehe), ho dato una occhiatina ai tuoi viaggi, come sempre splendidi ed anche un pò avventurosi quest’anno! Venendo ai tuoi pantaloncini della nonna, sono carinissimi, molto romantici e stanno benissimo con le scarpine glitterate! Non avevo dubbi che tu fossi già “settata” nel mood glitter che ci vuole tutte un pò Otelma questo autunno inverno (ma tu non lo sembri, eh!!intendo in senso generale, ci vuole ancora molto impegno per raggiungere le vette di Otelma)
    Intanto buon weekend, amica :-)))

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Vale!
      Il mood Otelma e’ bellissimo, sto ancora ridendo 😀
      In realta’ queste scarpine le ho comprate per caso perche’ ero in giro e (tanto per cambiare) avevo mal di piedi, quindi mi sono detta “fammi comprare quelle ballerine che sembrano morbide cosi’ me le metto subito!”
      Ma ho scoperto che il glitter e’ una vera droga: da quando le ho comprate non riesco a mettere altro e non vedo l’ora di comprarmi altre cose sbrilluccicose 😀
      Buon week end anche a te cara e un bacione :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Bentornata cara!
      Come e’ andata a Nizza?!?

      L’amaca e’ stato il mio unico souvenir dal Costarica insieme a una scatola di caffe’ e a una di cacao 😀

      Nell’album ci sono anche canzoni piu’ rock ma il mood generale e’ molto soft e malinconico.

  • Elettra

    E’ andato via troppo presto. Sto benissimo quando lo ascolto, una bella sensazione di calore. It’s a wonderful life e apple bed sono le mie preferite..

    Belle le ballerine, io volevo prendere ad Helsinki quelle di Anniel così sbrillucicose ma non c’era il numero, nessun problema però: a Napoli c’è un negozio di cari amici che le vende..
    *

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Elettra!
      Non sai come ci sono rimasta male quando ho visitato il sito di Sparklehorse e ho letto l’annuncio della famiglia sulla home page 🙁

      Le ballerine luccicose sono super versatili, io le sto portando un sacco e sono molto fiera del mio acquisto (anche perche’ ho resistito a un sacco di tacchi vertiginosi e ho finalmente preso un paio di scarpe comode!)
      Un bacione :-***

      P.S. Apple bed mi piace tantissimo!

  • Romanzodipocacosa

    I colori di queste foto sono piacevolissimi.

    Ho cercato in rete il negozio cui fai riferimento e credo di essermi innamorata (anche del sito). C’è lo shop online, in attesa di andare a Londra, sai se spediscono in Italia?

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Il sito e’ adorabile in effetti!
      E anche il negozio e’ molto carino ed alternativo.
      Tra l’altro quella zona di Brick Lane (pur essendo un po’ fuori mano da raggiungere) e’ piena zeppa di negozietti interessanti.
      Comunque spediscono in Italia al costo di circa 10 sterline 🙂