Collection Privée s/s 2012. 4


Oggi voglio mostrarvi alcuni tra i miei pezzi preferiti della collezione s/s 2012 di Collection Privée, un brand tutto made in Italy di cui vi avevo già parlato qui.

Innanzitutto ci sono le flag bag di Collection Privée L’ux ispirate al mondo dell’equitazione con la stampa del tricolore realizzata a mano.
La versione s/s di quest’anno è disponibile anche con i cerchi olimpici per celebrare London 2012 e tra pochi giorni ve la mostrerò indossata, proprio in occasione di un importante evento equestre.

Poi ci sono le bellissime espadrillas (ho assolutamente bisogno di un paio di espadrillas per l’estate!) e le ballerine in collaborazione con Porselli che sono una più bella dell’altra.
Vi ricordate? Vi avevo mostrato le mie color arancio qui.

Sul sito di Collection Privée potete vedere tutte le immagini della collezione s/s 2012 e scrivendo a questo indirizzo potrete avere l’elenco dei rivenditori più vicini: collectionprivee@robiz.bo.it

Today I share with you my favorite items from Collection Privée s/s 2012 collection.
There are lovely espadrillas and ballerinas and the flag bags, dedicated to the equestrian world.
I’ll show you my own bag with italian flag and Olympic rings in a few days.
You can see the complete collection here and if you are interested in the store locator you can write an email to this address: collectionprivee@robiz.bo.it

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Collection Privée s/s 2012.

  • Marta

    Ciao amica bella! e buon lunedi! Ti avevo scritto un messaggio venerdi su questo post ma non riuscivo a pubblicarlo. Forse blogger lo vedeva già ma tu in realtà lo avevi solo programmato? MMMah. Cmq ti dicevo che le prime espadrilles mi piacciono un sacco! col fiocchetto che le personalizza sono molto carine. Io ho appena acquistato un paio di espadrilles simili ma tutte nere (anche la rafia) di Elisabeth Stuart e non vedo l’ora di riceverle. Sogno da tempo un paio di scarpette supercomode che non siano proprio rasoterra quindi ci conto tanto! Poi dicevo che le ballerine in collaboraiozne con Porselli sono proprio belle! Oltre a quella vista di persona anche questi colori sono molto belli…ed in particolare quella in corallo…una favola!!!!
    Ah, e ti dicevo anche che immaginavo che l’abitino fosse una sottoveste, ma che non osavo dirlo per prima temendo una figuraccia, visto che un trend del momento è anche il total nude a vista (trend che non condivido…).. 😉 Come stai? un bacione!!! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao amica!
      Venerdì mentre preparavo il post ho pasticciato e l’ho mandato in pubblicazione per sbaglio in effetti!!!
      Le espadrillas saranno il mio prossimo acquisto! Ne ho già un paio ma sono raso terra e come hai scritto tu sono alla ricerca di un paio di scarpe comode e moooolto alte per l’estate!
      Ne avevo un paio stupendo rosso fuoco che portavo meravigliosamente bene, ma erano vecchissime e alla fine ho dovuto buttarle 🙁
      Queste ballerine sono tutte adorabili, le mie preferite sono quelle decorate da fiori e foglie!
      Sai che il mio pacco di COS non è ancora arrivato?!
      E sono preoccupata perché da venerdì il file per tracciare la spedizione non funziona più… speriamo bene!
      Il total nude a vista è un trend orribile che anche io non condivido assolutamente 😀
      Bacissimi tesora e buona settimana :-***