Gold on the ceiling. 27


♥ Gold on the ceiling

I wore: jeans, Gap; carré wore as a top, Aux portes du palais Hermès; carré Carpe diem, Hermès (also seen HERE); sunglasses, Dior; necklace, bought in Casablanca; cape, Gareth Pugh (also seen HERE).

Qui e qui potete scoprire alcune Cartes à nouer di Hermés ovvero molti deliziosi spunti per trasformare i carré in top, cinture, bandane, parei, gonne, borse e quant’altro.
Questa è la mia prima interpretazione e con la foto di apertura partecipo anche al contest Foulard Mania di Stefanel: repinnatemi e votatemi se vi va!

This is my first interpretation of the Hermès Knotting cards (you can see it here and here).
With this pics I partecipate in the Stefanel contest Foulard Mania: repin and vote for me if you want!

Qui potete leggere un post molto interessante della mia amica Clarissa che ci mostra 3 modi diversi per trasformare un foulard in una blusa!
Here
you can read a very nice post by my friend Clarissa that explains how to turn a scarf into a blouse!



bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 commenti su “Gold on the ceiling.

  • RUE DU PLAISIR

    Non posso che esclamare “DIVINA” Bailing! Il carré di Hermès è uno dei miei “oggetti del desiderio” praticamente da sempre… Le tue interpretazioni sono strepitose! Ma per votarti devo necessariamente essere un utente registrato di Pinterest? Ho fatto la richiesta, pare che presto me ne invieranno una… Ma sbaglio o lo scorso anno sei stata una delle pioniere della serie della HBO “Game of Thrones”, nonché divoratrice compulsiva della saga di Martin, “A Song of Ice and Fire”?! A Febbraio sono caduta in trappola e non riesco a uscirne…Baci carissima. Sei sempre splendida!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara 🙂
      Come stai?!?
      Credo che per votare il contest tu debba essere iscritta a Pinterest! Comunque ti ho appena mandato l’invito 🙂
      Io sono una fanatica dei romanzi di Martin!!! Li adoro ma purtroppo ho finito di leggere tutti quelli usciti in Italia… non ti dico che crisi di astinenza!!!
      Sai che la seconda stagione della serie di HBO mi sta deludendo non poco?!
      Hanno stravolto eventi e personaggi in un modo assurdo… che rabbia!
      Un bacione tesora :-***

      • RUE DU PLAISIR

        Grazie. Ho creato un profilo ma inizierò a delinearlo la prossima settimana. Nel weekend scappo dalla città…
        Per votarti è sufficiente fare un click su ?!
        Io sono amareggiata per questa stagione…Il mio compagno non ha ancora iniziato a leggerlo ma ha visto la prima serie e sta seguendo quella corrente con me…Un vero pasticcio! Lui non capisce nulla e io mi infastidisco non poco…
        Ho divorato tutti i libri in meno di un mese compreso “I Fuochi DI Valyria” e sono tentata di continuare con “A Dance With Dragons” perché bramo dal desiderio di conoscere il destino dei mie eroi! Sono patetica.
        Ci sentiamo presto cara.
        Fammi sapere per il voto.
        Un abbraccio

  • Maurizia - Torino Style

    Ooooh, questo outfit è semplicemente stilosissimo! Qualche tempo fa anch’io mi sono divertita a inventare utilizzi alternativi del carrè di Hermes, se solo fossi meno pigra me ne potrei ricordare quando non ho niente da mettermi….

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie cara 🙂
      Io li porto molto spesso nei capelli ma la versione top è stata un esperimento e devo ammettere che non è molto funzionale, anche perché la schiena rimane completamente scoperta!
      Però l’effetto è davvero scenografico!
      Un bacione :-***

  • Marta

    Che bello questo look!!! Sei bellissima tu. E mi è sempre piaciuto un sacco l’indossare i foulard come top. Ne ho uno che dvrebbe servire a quello scopo, ma finora, mai fatto! Belli anche i jeans! Devo dire che è un’occaisone rara vederteli addosso eh? 😉 Interessante questo contest di Pinterest; ora vado a documentarmi…e intanto ti pinno! 😀 Un baicone! e buon inizio di settimana….msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao amica,
      in effetti io e i jeans non viviamo un grande amore e li metto molto di rado.
      Anche perché ad oggi gli unici che ho e che mi piacciono sono questi di Gap ma richiedono il tacco altissimo e quindi sono un po’ impegnativi.
      Ne vorrei prendere un paio skinny o boyfriend da portare con le ballerine, ma non mi sono ancora decisa a cimentarmi nell’impresa di trovare il modello perfetto!
      Baci cara e buona settimana anche a te :-***

  • La stanza degli armadi

    Roberta, sei splendida!
    Ahaha, anche io avevo alcune foto con un foulard, stavolta messo tra i capelli, e i jeans Gap e le ho pubblicate poco fa. Ora devo provare il tuo modo, alla Grace Kelly mi sta malissimo, ma malemalemalemalemale :-), vediamo così!

    Baci cara

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao tesora,
      ho linkato il tuo vecchio post con i 3 modi per trasformare il carré in un top!
      Sai che uno è lo stesso che ho usato in queste foto?!
      Sto anche sperimentando le tecniche consigliate da Hermès nei loro libricini (anche io ho perso i miei… fortuna che si trovano online!) ma fino ad ora non sono riuscita a realizzarne neppure una: temo che siano pensate per i 140×140…
      Un bacione :-***

      • La stanza degli armadi

        Grazie Amica 🙂
        Devo cercare i libretti online pure io… credo che il classico 90×90, però, si presti solo a modi semplici tipo quelli che riesco a fare io…
        Ho provato il tuo modo tra i capelli ma al momento i miei sono troppo corti e sotto l’effetto è disordinatissimo perchè scappano da tutte le parti, ahime’!
        Baci

  • fabiana

    Cara Roberta,
    qua domenica letargica a causa di pioggia battente, ti vedo in serata e tutto si illumina.Raffinata e molto elegante, il carrè uguale lo possiedo,proverò a copiarti ma non ti raggiungerò mai! Brava.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Anche qui ieri il tempo è stato un disastro: siamo passati dal cielo grigio della mattinata alla pioggia battente del pomeriggio 🙁
      Ma almeno prima del diluvio siamo riusciti a raccogliere fragole e ciliegie che poi abbiamo mangiato davanti al camino accesso con fuori 10 gradi!
      Un bacione :-***

      P.S. Ma il tuo carré è anche dello stesso colore del mio?!? Ne ho visto uno uguale al nostro ma nei toni del giallo limone e del rosa intenso che è da togliere il fiato!

      P.P.S. Ti ho scritto una email 🙂

  • irene

    Amica sei una meraviglia! il carré usato come top mi piace un sacco, come lo hai fatto?
    Splendida anche la collana, proprio il genere che piace a me!
    bacioni

  • Mariagrazia

    Beh, che dire… senza parole! La collana e il carré Aux portes du palais sono semplicemente incantevoli.
    Buona domenica!
    M.