#mytravels. Kecharitomene. 16


 ♥ Kecharitomene

1

I wore: dress, bought in Bali (also seen HERE); sandals, Miu Miu; scarf, Ferragamo; old silver necklace, bought in Rajasthan; bakelite bangles, vintage; sunglasses, Gucci; bag, Mary Katrantzou x Longchamp (also seen HERE).

Karanlik Kilise, Goreme.

3

2

Tokali Kilise, Soganli.

Karanlik Kilise, Goreme.

15Traditional food, Catlak Restaurant, Ihlara Valley.

4Agzikarahan caravanserai.

5Agzikarahan Caravanserai.

6Selime Monastery, Ihlara Valley.

Turkish breakfast, Hezen Cave Hotel.

Tokali Kilise, Soganli.

10Steep stairs, Selime Monastery, Ihlara Valley.

11My secret weapon against steep stairs! (courtesy of Reebok)

12Traditional pottery kebab, Soganli.

13Little turtle.

14Dried fruit, Ortahisar. (I love above all the dried apricots!)

16Selime Monastery, Ihlara Valley.

17I wore: dress, Le Soleil JP Gaultier; jewel sandals, Marco Massetti (also seen HERE); bag, LV monogram vernis Pomme d’amour; old silver necklaces, bought in Prague (also seen HERE).

18Armenian food, Muti Restaurant, Urgup.

19Saruhan Caravanserai (go to see beautiful sufi Sema!).

20

21Saruhan Caravanserai.

22

23Saruhan Caravanserai

24Turkish delights and tea.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 commenti su “#mytravels. Kecharitomene.

  • Mariagrazia

    Sempre chiccosissima, non c’è che dire! Adoro i tuoi abiti, sono molto originali e quindi speciali e mi sono innamorata di quello lungo, che porti con moltissima personalità.
    Andrai in Grecia? E’ un paese che io e il mio F. amiamo molto: siamo stati a Kos, Creta e Rodi, ma devo dire che è quest’ultima che mi ha conquistata. Quest’anno noi andremo in Sicilia, che comunque ha molto a che fare con la Grecia, e non vedo l’ora!
    Per quanto riguarda la Turchia e la Cappadocia, in particolare, sono anni che se ne parla in casa, ma abbiamo sempre rimandato: spero di poterci andare il prima possibile, perché nel vedere le tue foto il desiderio è cresciuto esponenzialmente!
    Un abbraccione a presto!
    M.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara!
      Essì, quest’estate andremo in Grecia! Ci siamo stati solamente una volta nel 2004: una settimana a Santorini e poi ad Atene per vedere la finale olimpica di dressage.
      Sinceramente dovendo scegliere un paese del Mediterraneo la mia preferenza va sempre alla Turchia (le coste sono spettacolari!), ma siccome in Turchia siamo stati a giugno e cercavamo comunque una destinazione vicina e di super relax, abbiamo deciso di tornare in Grecia.
      Ho scelto un’isoletta molto sperduta e molto poco mondana, ho affittato una casa isolata con piscina e prevedo di passare le vacanze in ozio totale 😀
      Comunque il mio consiglio è di andare in Turchia prima possibile: il turismo di massa ha già fatto scempio di luoghi molto suggestivi come Pammukkale e temo che anche la Cappadocia non si conserverà a lungo così autentica e “rurale”!
      Un bacione :-***

  • Marta

    Ciao bella!!! mamma mia che belle foto!!! fra i paesaggi ed il cibo poi…(anzi, golosa come sono devo confessare di essermi soffermata un bel pò sulle foto gastronomiche! :-P). Assaggerei volentieri tutto quanto. Mi incuriosisce il ristorante armeno. C’è stato un periodo in cui ero appassionatissima della cultura armena e della loro sfortunata storia… Mi ci sono avvicinata visitanto il loro monastero a venezia sull’isola appunto di San Lazzaro degli Armeni…ne sono rimasta subito affascinata!
    Tornando alle tue foto, i paesaggi sono da togliere il fiato… così emozionanti!
    Ehehe vedo che hai fatto outing e fotografato le mitiche Reebok! 😉 Vedi che tornano utili?
    Molto belli i due abitini e in sintonia con l’ambientazione, per lo meno secondo me. Io non so se in viaggio riuscirei a portarli. Quando parto mi trasformo un pò in Indiana Pipps e cerco di essere sempre pratica e al 99% in pantaloni. Nonostante io adori gonne e abiti… ma vabbè, l’indecisa che c’è in me opta per la soluzione più facile! 😉
    Per finire, quella tartarughina è trooooooppo tenera!! 🙂 Un bacione!!! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Amica!
      Io adoro la cucina orientale però ti dirò: di quella turca avevo un ricordo così mitologico dai tempi della mia infanzia che a tornare dopo tanti anni sono quasi rimasta delusa! Era tutto buonissimo, ma i sapori che mi ricordavo non li ho ritrovati purtroppo!
      Muti in realtà è un ristorante di cucina fusion e tra le varie pietanze ha anche delle cose armene che naturalmente ho voluto subito assaggiare, visto che non mi erano mai capitate prima da nessuna parte!
      Devo dire che sono sapori moooolto particolari ma li abbiamo decisamente apprezzati!!!
      Purtroppo però c’era così poca luce (tutto a lume di candela con un atmosfera molto romantica) che non siamo riusciti a fare foto decenti né del locale né del cibo!
      Credo che un viaggio in Armenia sarebbe davvero bellissimo! Mio papà ci sta rimuginando sopra da un po’ e credo che prima o poi andrà.
      Non sono mai stata a San Lazzaro degli Armeni, ma la prossima volta che andrò a Venezia voglio assolutamente andare!
      Per fortuna che ho avuto il colpo di genio di buttare le Reebok in valigia e di tenerle sempre a portata di mano in macchina altrimenti sarebbe stata una tragedia: tutti i posti che abbiamo visitato avevano dei sentieri diroccatissimi e delle scalinate super ripide scavate nella roccia e ho faticato ad arrampicarmi anche con le scarpe da ginnastica!
      Penso che con i miei sandaletti probabilmente mi sarei ammazzata ruzzolando in qualche burrone, con grande gioia del Signor G. che invece opta sempre per tenute da “esploratore” e scarponcini da trekking e mi insulta continuamente per la mia scarsa praticità 😀
      A vederci insieme sembriamo due matti: lui un archeologo, tutto in color kaki e io una pazza in abiti svolazzanti! In India infatti ci fermavano continuamente per fotografarci 😀 😀 😀
      UN bacione tesora :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      La tartarughina arrancava lentissimamente in mezzo alla strada poverina!
      Io ho cominciato ad urlare come una pazza facendo inchiodare il Signor G. e sono volata fuori dalla macchina per salvarla!
      Tenerissima… avrei voluto adottarla!!!

  • Caia

    qst abiti gpg sono meravigliosi, ovviamente stanno benissimo a te, ma per me sarebbero imporponibili.
    ecco, pero’ queste sono tra le stampe che indosserei volentieri (in genere non le amo molto)
    bella bella!
    invece quel vestitino verde a balze te l’avevo gia’ visto e ammirato e ne ho uno simile anche io color ciclamino e con le bretelline invece che a bustino.
    pero’ il modello della gonna e’ molto simile e anche io lo uso molto in viaggio 😉
    baci

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara!
      L’abitino verde è stato un acquisto davvero super anche visto e considerato che l’ho pagato una stupidaggine e il cotone è di una qualità meravigliosa.
      Oltretutto si può portare anche come gonna e come abito lungo, quindi è super versatile!
      Gli abiti di JPG li uso tantissimo in viaggio, perché sono poco ingombranti, non si stropicciano e bastano una collana e un paio di sandalini graziosi per avere subito un outfit da sera!
      Baci tesora :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Che bellezza!
      Sai che non sono mai stata in Croazia?! Però mi piacerebbe… il mare deve essere bellissimo!
      Noi quest’estate andremo in Grecia, nell’isola di Alonissos. Abbiamo scelto una vacanza di assoluto relax!

  • Ottavia

    Non c’è nulla di quello che hai fotografato che non mi ha fatto venire una fame infinita, nulla. (E il mio desolato frigorifero offre solo latte, olive e the freddo ;A;)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie Giulia!
      Per ora mi sono limitata a raccontarvi il mio viaggio attraverso le immagini ma e’ in arrivo anche una guida dettagliata!