If it makes you happy. 15


♥ If it makes you happy.

I wore: dress, Marni (also seen HERE); shoes, J. Campbell foxy wood (also seen HERE); necklace, bought in London; bangle, Angela Caputi; bag, Fendi; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 commenti su “If it makes you happy.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie Maurizia!
      Pensa che la collana ho iniziato a rivalutarla quest’anno: appena comprata l’ho indossata pochissimo e poi dimenticata in un cassetto!

  • Marta

    Condivido i pareri sopra… questo colore ti sta d’incanto! è il tuo colore. La collana me la ricordavo, e pure che l’avevi presa alla Tate! è troppo bella. E le scarpe…ti stanno un sacco bene! Lo dico per quanto mi sia ripromessa di non comprare mai piu in vita mia le JC!!! (ma puntualmente ci casco e ne ho 2 paia). Sarà che col mio piede non se la intendono, ma non riesco a portarle! sono scomodissime e super pesanti! come fai tu? che oltretutto sei un fuscello di fanciulla? 😀 baciobacio, msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Sai che invece le J. Campbell sono la mia risorsa per quando voglio camminare comoda?!
      Le Tube 2 sono l’unico paio di scarpe che riesco a portare un’intera giornata senza avere i piedi a pezzi!
      L’unico difetto in effetti può essere la pesantezza dovuta al tacco in legno, ma sono super stabili e il plantare è molto morbido e confortevole.
      E infatti sono contentissima del fatto che una delle mie boutique preferite di Perugia abbia iniziato a venderle (anche se mi fa un po’ sorridere vedere questo marchio in un negozio di lusso vicino a Fendi, Gucci e Stella!) così non dovrò più affrontare gli oneri doganali o aspettare un altro viaggio negli USA per comprarne un altro paio!
      Questi sandali invece sono meno comodi delle Tube 2 innanzitutto perché la pelle si è ammorbidita parecchio e quindi iniziano ad andarmi larghi, e poi perché la pianta è piuttosto dura.
      Ma anche con questi difetti sono sempre più comodi del 90% delle scarpe che possiedo!
      Bacissimi amica :-***

  • irene

    Amica questo vestito è bellissimo e sembra anche molto comodo, ha un bel tono di grigio e si intona bene con la tua carnagione chiara e con i tuoi capelli.
    La collana, wow!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica!
      Il vestito è stato uno dei migliori acquisti di sempre: è molto versatile e comodo e lo sfrutto in ogni stagione!
      I miei capelli invece necessitano di un intervento urgente dal parrucchiere perché sole e salsedine li hanno fatti diventare chiarissimi e questo colore non mi piace per niente!!!