Share the Style #3. Zara pajama pants. 14


Come vi avevo promesso la scorsa settimana oggi proviamo ad abbinare i nostri pantaloni in seta con calzature e capi spalla prettamente invernali, per cercare di prolungare il più a lungo possibile la nostra felice relazione amorosa con questo capo così comodo e versatile, incuranti delle temperature che iniziano a scendere.

Il primo contributo è quello di Ale del blog Verdementa che ci propone un outfit davvero originale, abbinando i pajama pants al parka!

Ovviamente la copierei al volo se avessi un maledetto parka nel mio armadio, ma come sapete sono ancora impegnata nell’ardua ricerca…

Il secondo contributo proviene da Ms. B. del blog Teatime da Ms. Bunbury che indossa i pajama pants con maglioncino nero di MMM6 e booties di Oasis Londra.
Un perfetto esempio di come questi pantaloni siano molto carini anche senza dover per forza lasciare le caviglie scoperte!

Terzo ed ultimo contributo di oggi direttamente dal mio profilo Instagram: pajama pants e cappotto cammello.
Questo outfit risale a giovedì scorso ma l’ho trovato così confortevole da replicarlo anche nel week end (con qualche piccola variante dovuta al tempo inclemente), provvedendo a scattare delle foto molto autunnali che vi mostrerò presto!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “Share the Style #3. Zara pajama pants.

  • Marta

    Buongiorno tesora!!! Ma WOWWWWWW! che bello, oggi siamo tutte e tre insieme appassionatamente! 😀
    Grazie cara!!! Speriamo che ben presto si possa concretizzare questo nostro incontro virtuale! magari con gli stessi pantaloni! 😉
    Mi piace molto il tuo abbinamento con il cappotto cammello (che fra l’altro è bellissimo, di quei capi “maipiusenza” che restano eterni!) e quando ti ho vista su Instagram ho subito pensato a quanto mi ricordassi l’atmosfera parigina…non poteva forse essere una fanciulla parisienne quella nella foto, magari a passeggio in serata lungo Boulevard Saint Germain?
    Il parka dell’Ale è un ottimo acquisto. Le invidio la lunghezza! Infatti io, come mio solito, l’ho comprato l’anno scorso, non appena scoppiata la moda, ma in un raid altamente compulsivo, ne ho arraffato uno di quelli che arrivano giusto sotto al sedere (tipo Eskimo), senza chiedermi cosa fosse meglio (ragionamento tipo: eccolo eccolo, ecco il parka che vedo su tutti i blog!!! verde fuori? si! pelo pecoroso dentro? si! prendere prendere! il mondo potrebbe finire domani e tu devi averlo prima che sia troppo tardi!!!!)…vabbè…ora vorrei tanto avesse quei 20 cm in piu… Ma ben mi sta! 😉 Devo imparare.
    Buona giornata amica mia!!!! un bacione….msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica! Sto ridendo al pensiero della fanciulla parigina in Saint Germain perché in realtà ero proprio fuori dal mercato coperto della mia città 😀
      Sai che ho pensato seriamente di portarli a Parigi questi pantaloni?! Però mi sa che morirei di freddo… devo fare la prova di metterci sotto le calze di lana e vedere se rovinano la vestibilità!
      Il famigerato parka l’avevo trovato veramente stupendo due estati fa, ma solo in versione estiva (era addirittura senza maniche!).
      Lo vedevo spesso sul blog di Glamourai e ci ho fatto un pensierino ma alla fine l’ho lasciato lì… sigh!
      In versione invernale l’ho visto bello da Aspesi ma costava un occhio, e ancora più bello da Jo No Fui ma oltre a costare due occhi aveva anche la pelliccia vera dentro…
      Ora non so se ripiegare sul low cost oppure sperare di trovare qualcosa con i saldi!
      Bacissimi cara e buona settimana :-***

      • giulia

        quando ci sono stata io, due settimane fa, di giorno secondo me si potevano portare….
        la sera magari no, ma giusto se una prevedeva di stare molto tempo all’aperto, altrimenti andavano benissimo
        facci sapere che succede con le calze di lana…anche io temo che impediscano lo scivolamento…
        🙂

        • Miss Bailing
          Bailing L'autore dell'articolo

          Ho appena finito di fare la valigia per Parigi (non sono più abituata al solo bagaglio a mano e mi mette sempre un sacco di ansia) e ho escluso i pajama pants, più che altro perché voglio portare il mio gilet di pelliccia e temo che quello + i pantaloni pigiama sembrerei davvero una pazza appena fuggita da una clinica 😀
          Però la prova con le calze la faccio di sicuro… al limite invece dei collant un paio di parigine?!