Hilda Maha. 5


Hida Maha
All pics are taken by La stanza degli Armadi.

Oggi, ignorando bellamente l’ennesima perturbazione di Gennaio, parliamo di collezioni s/s attraverso le immagini di quella di Hilda Maha, una giovane designer italiana di origini albanesi uscita dalla prestigiosa Central St. Martins di Londra.

Hilda Maha01Hilda è anche una textile designer e infatti tutti i bellissimi tessuti che potete vedere in queste foto sono stati disegnati da lei, traendo ispirazione dalla ricca tradizione degli abiti folkloristici albanesi e dalle vecchie foto  della famiglia aristocratica da cui proviene, le cui origini storiche risalgono addirittura al 1280.

Hilda Maha labelIl background balcanico di Hilda si fonde quindi con la migliore tradizione tessile italiana per dare vita a tessuti di qualità, decorati da stampe 3D di grande impatto visivo.

Hilda Maha02Le creazioni di Hilda sono apparse in molte prestigiose riviste tra le quali Vogue Uk, Vogue Australia, Grazia, Flair e Marie Claire e la giovane designer può già vantare tra le sue clienti alcune celebrities che l’hanno scelta per i loro red carpet.
Poteva quindi sfuggire all’occhio attento della nostra Clarissa inviata speciale per La Stanza degli Armadi e In the mood for Love al Fashion Camp Xmas Edition?!

Hilda Maha05Spero che quest’ondata di colore vi abbia distratto un po’ dal tempo uggioso che ci funesta, facendovi volare con il pensiero alla Primavera che in fondo non è poi così lontana!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “Hilda Maha.

  • sandra

    Davvero molto belli questi abiti, cara BaiLing! Non la conoscevo: vado subito a farmi un giro sul suo sito:)
    Qui finalmente nevica e spero continui per un po’. Abito nella pianura veneta e perfino lei diventa bella quando è coperta dalla neve;)
    Tanti baci e buon lunedì* (curiosissima del martedì mille righe<3)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Tesora io odio la neve e infatti sto facendo le macumbe perché la pioggia che cade copiosa da stanotte non si trasformi in malefica coltre bianca!
      Però, visto che a te piace, ti auguro un bellissimo paesaggio innevato 🙂
      Un bacione :-***