Printic. 2


printic

Come sanno bene i miei lettori di vecchia data io sono una ragazza tutt’altro che tecnologica e ho condiviso gran parte della mia esistenza con apparecchi telefonici anteguerra, che mi servivano (udite udite!) solo ed esclusivamente per telefonare!
Poi un bel giorno di 1 anno fa è arrivato tra le mie mani un Samsung Galaxy (con cui ho tutt’ora un rapporto molto controverso, che definire di amore-odio sarebbe un eufemismo) e mio malgrado ci ho preso gusto, alle apps e a tutto il resto.
E così in questi 12 mesi sono diventata una vera e propria Instagram-addicted, con la bellezza di 885 foto in poco meno di 365 giorni. Foto nelle quali ho immortalato di tutto un po’: piedi, cibo ed adorati quadrupedi in primis.

Ma sto divagando perché il vero argomento di questo post non è Instagram ma una nuova e geniale app per foto-maniaci: Printic, una app per Iphone e Android (evviva!!!) che permette di stampare in formato polaroid i nostri Instagram-pics.

Printic pics

Usare Printic è facilissimo: si scarica la app gratuita, si crea un account e il gioco è fatto: non dobbiamo fare altro che scegliere e customizzare le nostre foto preferite caricandole da Instagram, da Facebook o semplicemente dal nostro cellulare.
Nel giro di pochi giorni riceveremo la nostra bustina arancione direttamente da Parigi, con una spesa di soli 0,79 centesimi a foto (spese di spedizione incluse)!
Cosa potevo scegliere di stampare io?
Cavalli, tramonti, ricordi di viaggio e principesse zannute… ça va sans dire!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Printic.

  • sandra

    Io sono ancora nella fase in cui uso un cellulare vinatge solo per telefonare e cerco di allontanare più che posso il momento (so che arriverà) in cui mi prenderò uno di questa specie di robottini che fanno tutto, compreso avere internet. Potrei diventare mooolto dipendente:)

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Quello è il rischio più grande: stai appiccicata al pc quando sei in casa e ti appiccichi al cellulare appena esci di casa 😀
      E a me capita mooolto spesso!!!