Un nodo alla settimana Summer Edition #2. 11


Un nodo alla settimana Summer Edition, top

I wore: silk skirt, Miu Miu; vegan shoes, United Nude; silk scarf wore as a top, courtesy of Claudia F. Sete dipinte; necklace, bought in Jaipur; bangles, Angela Caputi; clutch, Giovanna Giuliani; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

Un nodo summer02

Un nodo alla settimana Summer Edition, top

Seconda puntata della Summer Edition della rubrica Un nodo alla Settimana in collaborazione con i blogs Des Petits Pois Gris e La stanza degli Armadi.
Oggi vi presento la bellissima stola in seta che Claudia F. ha dipinto per me, ispirandosi ai colori delle montagne e del deserto marocchino, e che ho provato ad annodare a mo’ di top.

Un nodo alla settimana Summer Edition, top

Ho composto l’outfit ispirandomi al mood etnico che ha guidato i pennelli di Claudia, abbinando la stola ad una gonna in seta tigrata di Miu Miu e alla mia collana rajasthana.

Un nodo alla settimana Summer Edition, top

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Un nodo alla settimana Summer Edition #2.