Marcella Guasso bijoux. La nuova collezione. 6


marcella_guasso_02

Come vi avevo anticipato il week end appena trascorso è stato a tema bijoux&wine, ospite nel Monferrato della designer di gioielli Marcella Guasso per curiosare un po’ tra le novità della sua collezione.

marcella_guasso_03

marcella_guasso_01

Prima importante news: da pochissimi giorni i bijoux di Marcella Guasso sono in vendita anche a Milano nella boutique Mariza Tassy, in via Molino delle Armi n. 45 e a Ravenna alla Libreria Modernissima, in via Corrado Ricci n. 35.
Quindi vi invito ad andare a curiosare qualora capitaste in zona!

marcella_guasso_04

Ma parliamo un po’ dei nuovi bijoux creati da Marcella: in queste foto vi mostro una piccola anteprima di tutto quello che ho potuto ammirare e provare durante il week end, e nelle prossime settimane pubblicherò tre differenti post outfit con i miei pezzi preferiti.

marcella_guasso_05

marcella_guasso_06

marcella_guasso_07

Per la nuova stagione Marcella ha reinterpretato quelli che ormai sono due grandi classici delle sue collezioni: la collana Meraviglia, che si trasforma in un bracciale e che è stata declinata in tantissime nuove combinazioni di colori una più bella dell’altra; e il bracciale a 6 giri Arlecchino che per l’Autunno si arricchisce di un piccolo dettaglio molto fashion che vi svelerò a breve.

marcella_guasso_08

Ci sono poi tantissimi orecchini assolutamente romantici e retrò (come questi deliziosi birdcage qui sopra, di cui mi sono subito innamorata) e un numero infinito di mollettine per i capelli di ogni foggia e colore, capaci di dare un tocco prezioso anche all’acconciatura più easy.

marcella_guasso_09

E non vi sto nemmeno a descrivere che cos’è la “cartella colori” di grani vintage e retrò e scintillanti perle di vetro: vi dico solo che scegliere la propria palette per una collana o un bracciale è una cosa capace di mettere in crisi qualsiasi ragazza!
Perché si sa che noi davanti alle cose che luccicano perdiamo subito il lume della ragione e cadiamo irrimediabilmente vittime di inguaribili amori, ed io ho adorato i gioielli di Marcella fin dalla prima occhiata!

marcella_guasso_10

Insomma se questa piccola preview vi ha incuriosito ricordate che i gioielli di Marcella Guasso vi aspettano anche a Milano e a Ravenna (oltre che naturalmente a Torino. Qui trovate l’elenco completo dei negozi) e che ci sono altre interessanti novità nell’aria.
Io nel frattempo vi do appuntamento alla prossima settimana con il primo post outfit a tema.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Marcella Guasso bijoux. La nuova collezione.