The Bling Ring. 5


01 moodboard

Buongiorno e buon venerdì, oggi parliamo di cinema!
L’evento cinematografico del Settembre italico sarà a mio modesto parere non tanto l’uscita nelle sale di The Grandmaster di Wong Kar Wai (che, temendo per il peggio ed essendo consapevole che non se lo filerà nessuno, ho già provveduto a vedere per vie traverse) quanto quella dell’ultimo film di Sofia Coppola: The Bling Ring.


bling-ring-locandina

Un mix tra Beverly Hills 90210, Clueless, Mean girls e Bonnie and Clyde, basato su una storia vera e con una protagonista d’eccezione: Emma Watson in versione bad girl e finalmente libera dall’ingombrante fantasma di Hermione.

City of angels

eat prada love

emma

paris

protagonisti

shoes

In attesa di vivere al cinema le scintillanti avventure della gang più famosa di Hollywood vi lascio con qualche immagine tratta dalla pagina Tumbrl del film e con un outfit a tema: skinny jeans, un top sbrilluccicoso, gli stivaletti #blingring per eccellenza, una statement necklace, un cocktail ring e una borsetta che (suo malgrado) è a mio parere la più rock delle tracolline.

the bling ring05

the-bling-ring

Buon fine settimana amiche!
L’appuntamento è per lunedì con la cronaca di un evento mondano a tema “cavalli e champagne” in quel di Milano.

the-bling-ring-movie-poster-1

tonight

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “The Bling Ring.