Dreaming. 2


♥ Dreaming

outfit_capodanno_grigio_01

I wore: silk dress, Christian Wijnants; cuissardes, Casadei; cape, Gareth Pugh; clutch, Atelier Nihal; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs; earrings, courtesy of Pontani Bijoux; bangle, courtesy of Carbonmall.


outfit_capodanno_orecchini_crochet

Un altro spunto per l’outfit di Capodanno: cuissardes (una delle tendenze di questa f/w 13-14), un abito drappeggiato in seta e un nuovo gioiello un po’ particolare: il bracciale rigido in fibra di carbonio di Carbonmall.

outfit_capodanno_bracciale_carbonmall

Carbonmall è un marchio di Carbonmade, azienda italiana che opera da anni nel campo della lavorazione della fibra di carbonio per l’automobilismo, il ciclismo, la nautica e l’aeronautica.
La fibra di carbonio è leggerissima e resistente e, grazie alle sue elevate qualità tecniche, si presta particolarmente bene anche all’impiego nel campo del design.

outfit_capodanno_grigio_02

outfit_capodanno_grigio_03

E i bracciali di Carbonmall sono indubbiamente dei piccoli pezzi di design, che potete trovare in vendita a prezzi decisamente interessanti qui.

outfit_capodanno_grigio_04

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Dreaming.