Je veux. 8


♥ Je veux

winter sandals

I wore: black coat, Costume National; skirt, bought in Prague; sweater, Liu Jo; hat, Daks; tights, courtesy of Calzificio Coccoli; bangle, Angela Caputi; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs; winter sandals, L’Autre Chose.

Scusate la banalità ma cappotto nero e basco mi fanno subito venire in mente Parigi e quindi dovete subirvi per forza un po’ di chanson française (e ringraziate perché fino all’ultimo ho tentennato tra Zaz e Jean Louis Aubert)!

winter sandals

Per l‘outfit di oggi ho riesumato dall’armadio questo vecchissimo cappotto di Costume National che per i miei standard è over (e quindi guardato con sommo sospetto) per il solo e semplice fatto di riuscire ad infilarci sotto un maglione serio, di lana grossa.
Che ci posso fare? So di andare assolutamente contro tendenza ma i capi spalla continuano a piacermi striminziti!

black_coat_03

E a proposito di maglioni, come avrete notato ultimamente non riesco a fare a meno di colli alti e di trame pesanti… sarà il trauma da rientro da cui ancora non mi sono ripresa?!?
Comunque sto valutando l’acquisto di qualche capo in lana coccoloso da COS o da J. Crew.

black_coat_04

Nonostante questo Autunno uggioso mi abbia fatta diventare più freddolosa del solito non rinuncio comunque ad uno dei miei must della stagione fw, i sandali in versione invernale.
Questi in suede (che avete visto spessissimo anche in versione primaverile) sono di L’Autre Chose e oggi li indosso con un paio di caldissime e morbidissime parigine a coste del Calzificio Coccoli.

black_coat_05

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Je veux.