Cette journée. 8


♥ Cette journée

Bensimon_004I wore: shorts, Oysho; T-shirt, Petit Bateau; cachemire hoodie, Eric Bompard; tennis shoes, courtesy of Bensimon; sunglasses, courtesy of Pollipo’; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs.

India

Le new entries di questa settimana sono state la Primavera e India.
La Primavera è arrivata all’improvviso dopo una settimana di piogge e grandinate, portando con sé lunghe giornate di sole.
India invece (adorabile palla di pelo) è arrivata portando con sè una lunga serie di notti insonni.
Io e il Signor G siamo scioccati e facciamo discorsi da ‘sciure ai giardinetti: “Signora mia Shaka alla sua età faceva tutto un sonno! Lo ritrovavo al mattino avvolto nella sua copertina come l’avevo lasciato alla sera!”.

Bensimon_02

Bensimon_003

India no, lei non fa tutto un sonno. Lei ulula, piange ed abbaia dal tramonto all’alba salvo cadere stecchita in un sonno profondissimo ai primi raggi di sole.
Appartiene insomma alla simpatica categoria dei neonati nottambuli cui secondo mia mamma (e non stento a crederle) appartenevo anche io.

Bensimon_001

Bensimon_005

Bensimon_006

Ed eccomi quindi reduce da un insonne week end di sole, passato in tenuta assolutamente comfy a sbadigliare e spupazzare la nostra Puppy in mezzo alle pratoline con un paio di deliziose Bensimon ai piedi.
Conoscete queste mitiche tennis francesi?
La linea Liberty è un tripudio di fiori e la potete trovare in vendita online qui.
[Vi consiglio di dare un’occhiata anche al blog di Bensimon che è pieno di immagini e spunti deliziosi!]

Bensimon_007

Bensimon_008

Bensimon_009

Bensimon_10

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Cette journée.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Si è tranquillizzata un sacco!
      Da quando le permettiamo di stare libera insieme agli altri cani non abbaia e non piange più 🙂
      Però tortura gli altri poveri pelosetti: è molto vivace ed impertinente, è praticamente instancabile e non si stacca un attimo da loro tre!

  • Gianfranco

    E’ proprio bella India!! Se è una notturna, quindi della tipologia dei gufi come me, l’unico tentativo per avere qualche possibilità che crolli a sera, è farla stancare di giorno. E adesso come va? Buona Domenica!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      La tecnica di stancarla di giorno purtroppo con lei non funziona: ha una resistenza pazzesca!!!
      Il primo week end che ha trascorso qui è arrivata il sabato pomeriggio alle 14.00 e ha fatto il primo breve pisolino la domenica sera alle 17.00: più di 24 ore sveglia a neppure 3 mesi!!!
      E’ instancabile e (come tutti i cani da pastore) ha un sonno leggerissimo: basta un nonnulla per metterla in allerta!
      Per fortuna ora va meglio ma solo perché l’ha avuta vinta lei: ci siamo dovuti rassegnare a farla dormire libera insieme agli altri 3 cani, così adesso tra passeggiate notturne e pisolini passa tutta la notte senza piangere ed abbaiare.

  • Vale

    Bellissimo il look, ma perdonami… oggi la protagonista indiscussa del blog è quella tenerosissima batuffolona!!! Che amore, complimenti!!! Strapazzala di coccole anche da parte mia ^-^!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Forse abbiamo trovato la soluzione per farla dormire: lasciandola libera fuori insieme agli altri 3 cani stanotte si è comportata bene e ha dormito abbastanza!
      Certo… io ho dormito poco o niente comunque perché ogni tanto mi alzavo per andare a controllare dove fosse 😀