Métiers d’Art Chanel Paris-Dallas 2013/14. 6


chanel paris dallas 012650Che ve lo dico a fare?!?
Sono innamorata!
E in maniera del tutto inaspettata… cioè: era ovvio che io fossi in un brodo di giuggiole nel 2011 per Paris-Bombay, ma chi se lo sarebbe mai aspettato che mi sarei sdilinquita pure per Paris-Dallas?!?

chanel paris dallas 022700

chanel paris dallas 032600Insomma non è che il Texas sia proprio in cima alla lista dei miei Luoghi del Cuore e del vecchio West mi piacciono solo i cavalli, i nativi americani e i telefilm della mia infanzia (che in effetti poco non è!)
Però queste borsette mi hanno folgorata: le borchiette sulla classica matelassé,  i ricami folk  e la stellina da sceriffo così naïf  sono così… come si potrebbe dire?!? Ah sì: gypset!

chanel paris dallas 042200

chanel paris dallas 069500

Ed ecco svelato l’arcano del perché, mio malgrado, mi innamorai pure del Texas secondo Chanel!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Métiers d’Art Chanel Paris-Dallas 2013/14.