My Instagram travel. A passage to India #3. 2


rishikesh_01

Un post veloce per condividere con voi qualche immagine di Rishikesh, la città sacra himalayana che sorge sulle rive della Ganga (non chiamatelo Gange per carità: questa parola in hindi significa “uomo pelato” e non è il massimo!).
Devo ancora tirare fuori la reflex dal mio trolley: sono in una sorta di stato catatonico di assoluta beatitudine e rilassatezza e non riesco ad impegnarmi nella faticosa attività di scattare foto serie.

rishikesh_03

rishikesh_04

rishikesh_05

La verità è che ho finalmente trovato l’India che cercavo da 6 anni, che adoro il mio piccolo ashram e il cibo semplice che mangiamo ogni giorno, (un po’ meno la meditazione che mi fa penare parecchio!) e che potrei vivere qui per il resto della mia vita con solo un paio di harem pants e di infradito, una borsa di paglia e una SIM indiana per navigare!

rishikesh_06

rishikesh_07

Certo la sveglia alle 5.00 e la nanna alle 20.30 sono un trauma non da poco ma questo luogo sulle montagne è così quieto ed idilliaco che riesco perfino a venire a compromessi con le mie amate cattive abitudini.

rishikesh_09

Non ci sono foto outfit ovviamente (potreste seriamente inorridire!!!) a parte quelle delle mie tenute da yoga scattate con cellulare, autoscatto e monopiede allungabile, che manco una giapponesina a Parigi!
Namastè amici ed amiche… io scappo a meditare!

rishikesh_11

A quick post to share with you some pics of Rishikesh, the holy himalayan city on the banks of River Ganges.
I’m in the mood for happiness because finally I found what I was looking for many years: my perfect and quiet India.
I love my little ashram, my cozy room and the simple food we eat every day and I could live here forever, with a pair of harem pants, a straw bag and an indian SIM to surf internet.
Ok… the close encounter with meditation was a shock and wake up at 5 am is very hard, but I love this peaceful place so much that I can give up my bad habits.
Sorry, no outfit post these days: I’m wearing only yoga outfits and I took only some stupid selfie.
Namasté my friends, I’m going to meditate!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “My Instagram travel. A passage to India #3.

  • irene

    Amica dev’essere un posto davvero super rilassante, che meraviglia!. Mi piacerebbe molto visitare l’india, ma dai vari racconti che ho sentito sono rimasta parecchio scoraggiata… Leggendo i tui post però si è riaccesa la speranza di visitare questo paese senza morire dopo aver bevuto un te 🙂 !

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Devo essere sincera: dopo il mio primo viaggio in India ero scoraggiata anche io!
      Ma questo posto è davvero tranquillo, rilassante e molto sicuro!
      Sono andata sempre in giro con altre ragazze e addirittura da sola senza che nessuno ci infastidisse minimamente, sono tutti carini ed amichevoli e sono molto affascinati dagli occidentali!
      Io ho fatto decine di foto con intere famigliole indiane con donne e bambini che mi abbracciavano per la contentezza!!!
      E riguardo al cibo nessun problema come vi raccontavo su FB, neppure con i succhi di frutta freschi che normalmente sono da evitare!
      Però considera che prima di partire ho fatto il vaccino per il colera perché protegge tutto l’apparato gastro-intestinale ed aiuta a prevenire maledizioni di Montezuma varie!
      Bacissimi :-*