Gipsi Yoga Style #9.


lululemon

Miss BaiLing is wearing: top and leggings, Lululemon; necklace, vintage; bangles, vintage; silver earrings, from Bali; pique à chignon, Hermès.

lululemon

Ultimo dei 4 post in bilico tra Yoga & Fashion che mi ha vista trasformarmi per un giorno in stylist per Miss BaiLing: oggi vi presentiamo uno yoga outfit in stile Tie-dye.

Last yoga outfit with me as stylist and Miss BaiLing as model: today we show you a Tie-dye outfit.

blue_03

Yoga mat, Reyoga; yoga pillow, Inner Life; Buddha, from Mauritius.

lululemon

Ho acquistato questo completino composto da leggings e canotta qualche anno fa ed ho scoperto solo in seguito che Lululemon è uno dei colossi dell’abbigliamento sportivo americano, con tutto quello che ne deriva.
Oltre alla sua discutibile eticità, il limite di Lululemon sono i prezzi proibitivi e il look  da uniforme: tutti buoni motivi per far dirigere, nel corso degli anni, la mia attenzione verso altri marchi!

I bought this outfit some years ago, before to discover that Lululemon is an american industrial giant, with controversial ethical code.
So, over the years, I started to looking for little and ethical brands.  

lululemon

Anche se la fantasia di questo completino è davvero d’effetto e i tessuti di buona qualità (con il solo limite di essere a volte troppo pesanti per garantire un buon livello di comfort  durante la pratica) sto cercando di trasformarmi in una consumatrice più consapevole e di conciliare etica ed estetica!
E voi, come vi muovete nell’insidioso campo dell’abbigliamento sportivo?!

Lululemon fabrics are very good and this pattern is gorgeous, but I’m trying to become a conscious consumer.
And you? What do you think about the jungle of sportswear?!

lululemon

With Courage + Compassion + Creativity
By Silvia @ UGY www.urbangipsiyoga.com

Follow on Bloglovin


Urban Gipsi Yoga

Informazioni su Urban Gipsi Yoga

Dopo dieci anni di lavoro in editoria a Londra,Silvia decide di cambiare vita, di abbandonare la città per la campagna, e di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione più grande: lo yoga.  Ama smodatamente i libri, il suo gatto Gilbert, l'India, e l'arte in tutte le sue forme (non necessariamente in quest'ordine!).  Vive a Fabriano (AN) dove insegna yoga, tiene seminari a tema, e organizza eventi yogici. Collabora con diverse testate editoriali e sta scrivendo un libro per bambini per rimanere in contatto con la creatività, lo spirito e lo stupore bambineschi.  Urban Gipsi Yoga cura la rubrica "Gipsi Yoga Style", parlando di natural lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.