#MyGraziaXMAS. Il contest di Natale su Instagram. 1


mygraziaxmas

Pronte a vincere 1000 euro di shopping, o una borsa di Paula Cademartori o ancora un bracciale Atelier VM?!?
Scattate una foto con tutti i vostri Xmas Essentials, iscrivetevi al contest su Grazia.it, pubblicate la foto su Instagram e taggatela con l’hashtag #myGraziaXMAS, senza dimenticarvi di menzionare l’account @grazia_it e infine… incrociate le dita!
Facilissimo, no?!?
Ed ecco qua i miei Xmas Essentials!
Gli ovetti dipinti a mano da appendere all’albero, le Tarts di Yankee Candle, l’Esprit de Noel di Mariage Frères e naturalmente un sacco di cosine rosse: rami di bacche per decorare la casa, i miei guanti di Martelli Firenze, la Bagonghi di velluto rosso (che più Natale di così non si può!) e il morbidissimo triangolino in lana di cammello di The Slow Catwalk Handmade da annodare sui capelli!
Felice 8 Dicembre e in bocca al lupo a tutte!

Voilà my Xmas Essentials!
Lovely hand painted eggs, the Yankee Candles Tarts, a classical Mariage Frères black tea for Xmas and red stuff, of course: red berries, my Martelli’s red gloves, my velvet Bagonghi and a cute camel wood headband from my friend The Slow Catwalk Handmade!
You can take part in #myGraziaXMAS contest sharing your Xmas Essentials on Instagram.
Here the rules.
Good Luck!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “#MyGraziaXMAS. Il contest di Natale su Instagram.