fw14 Wish List #2. Winter Essentials. 4


winter essentials

Sei oggetti essenziali per sopravvivere al lungo inverno:
– Il carré landscape  in cachemire  di Eric Bompard
che mi chiedo solo come ho fatto a vivere per tutti questi anni ignorando la sua esistenza!
Oltretutto in questi giorni lo trovate in super sconto sul sito… non che io voglia fare come al solito il diavolo tentatore ma è davvero un #maipiùsenza!
– Ancora Eric Bompard (che ormai sono la loro testimonial ad honorem!): un plaid in cachemire per sonnecchiare davanti alla TV o per improvvisare look in stile gypset; e un colletto retrò che mi ricorda un sacco le mantelline di lana che mi faceva mia nonna con i ferri quando ero bambina.
– Gli Hunter color blu navy: dopo lunghe ricerche sono riuscita a scovarli in saldo e sono già nel mio armadio da metà Dicembre.
– Il classico cappellino da marinaio in versione 100% cachemire (grazie Zalando per il gradito regalino di Natale!).
– E per finire un tocco di colore e di assoluta frivolezza con la clutch cruelty free  di Poppy Lissiman (e qui devo dire grazie ai miei suoceri che quando hanno visto cosa mi ero scelta come regalo di Natale sono rimasti leggerissimamente scioccati ma “se piace a te…”!).

My six Winter Essentials:
– The Eric Bompard landscape carré.
It’s so beautiful and moreover is on sale! What are you waiting for?!
– Eric Bompard again: a gorgeous cashmere plaid that is perfect for gypset outfit; an old-fashioned collar that remember me the lovely wool capes that my grandmother made for me when I was a child.
– The blue navy Hunter boots. I found them on sale and by now they are in my closet!
– The classic winter hat, 100% cashmere (Thanks to Zalando for this cute Xmas gift!)
– A crazy and colorful touch in the Winter greyness: a Poppy Lissiman cruelty free clutch!
It’s a lovely gift from my in-law. (Ok… I must to be honest: when I showed them the gift that I had chosen they were a little bit shocked, but they told me “if you really like this…”).

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “fw14 Wish List #2. Winter Essentials.

  • Claudia

    ……non si fa così, non si mette il link al sito di Eric Bompard di prima mattina, che sono ancora congelata e……mi piace tutto!!!!!! le stole poi le trovo meravigliose! devo anch’io prendere spunto e fare così: mostrare a mia suocera il sito (e se non è Natale, meglio ancora, una sorpresa è sempre gradita!)

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Lo so, è cattiveria pura 😀 😀 😀
      E pensa che io avevo cestinato la newletter che avvisava dei saldi ripetendomi il mantra “risparmia i tuoi soldi” e poi sono andata a riesumarla proprio per preparare questo post… e ho fatto subito un danno 😀

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      E’ vero amica: Eric Bompard è proprio una rovina!!! Specialmente duranti i saldi!!!
      Invece a proposito di tazze: io devo rinnovare il parco Mug di casa che le mie hanno tutte qualcosa come 10 anni! Evidentemente non sono una compratrice seriale di tazze 😀