Gipsi Yoga Style #15.


wear_essential_blue_01

Miss BaiLing was wearing: total look courtesy of WearEssential.
Yoga Essential top; Yoga Essential leggings; Yoga Essential cache-coeur.
Rain boots, Hunter;
Yoga mat, courtesy of Manduka;
Oolong tea, courtesy of Xie Xie.

wear_essential_blue_02

Un temporale primaverile, stivali da pioggia e una deliziosa Country House immersa nel verde delle colline marchigianetra i boschi e i vigneti della Strada del Verdicchio: questi sono gli ingredienti dello #yogaoutfit  di oggi dedicato a Yoga Essential, la linea yoga e danza di WearEssential rigorosamente made in Italy e realizzata in tessuti naturali, per garantire il massimo comfort durante l’attività fisica. 

We took these pictures just after a rainy shower. The setting was a lovely Country House that rises up between forests and vineyards in Le Marche region. For this #yogaoutfit we used a WearEssential total look: comfy clothes made in Italy for yoga and dance, manufactured only with natural fabrics.

wear_essential_blue_03

wear_essential_blue_04

wear_essential_blue_05

wear_essential_blue_06

wear_essential_blue_08

wear_essential_blue_09

Follow on Bloglovin


Urban Gipsi Yoga

Informazioni su Urban Gipsi Yoga

Dopo dieci anni di lavoro in editoria a Londra,Silvia decide di cambiare vita, di abbandonare la città per la campagna, e di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione più grande: lo yoga.  Ama smodatamente i libri, il suo gatto Gilbert, l'India, e l'arte in tutte le sue forme (non necessariamente in quest'ordine!).  Vive a Fabriano (AN) dove insegna yoga, tiene seminari a tema, e organizza eventi yogici. Collabora con diverse testate editoriali e sta scrivendo un libro per bambini per rimanere in contatto con la creatività, lo spirito e lo stupore bambineschi.  Urban Gipsi Yoga cura la rubrica "Gipsi Yoga Style", parlando di natural lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.