Una milanese a NY #5. The Polo Bar.


The Polo Bar NY 01
Non perdetevi e prenotate per tempo: a New York per i ristoranti cool c’è molta attesa e il The Polo Bar, il nuovo ristorante dello stilista Ralph Lauren, vicino al flagship store Polo Ralph Lauren su Fifth Avenue e East 55th Street, è davvero molto cool!
Entrando troverete un bar con un lungo bancone e il calore di un camino, che rende l’ambiente “familiare” ma al tempo stesso molto ricercato, dove sorseggiare un cocktail prima di cena.

[english translation at the bottom of the post]

Appena il vostro tavolo sarà pronto vi inviteranno a scendere e allora vi si aprirà un mondo: un ambiente raffinato perfettamente in linea con lo stile Ralph Lauren con boiserie, pareti color verde inglese, tavoli con tovaglie immacolate, divani e sedie dallo stile retrò, gli immancabili cuscini in tartan e quadri a tema equestre.
Più che un semplice arredamento è la chiave del successo per un ambiente unico nel suo genere, che unisce un’atmosfera da Country Club con un’allure decisamente lussuosa.

The Polo Bar NY 02
Anche il menù non è lasciato al caso e si ispira alla classica cucina americana ma rivisitata secondo i gusti di Mr. Lauren.
Io vi consiglio di assaggiare la delicatissima “Tuna Tartare” con avocado, o il sofisticato “Alaskan Black Code”, strepitosa combinazione di pesce con spinaci.
Se volete andare sul sicuro, puntate sul classico “Polo Bar Burger” o sulla bistecca e chiudete in bellezza con il “coffee ice cream” il gelato per eccellenza, preparato con una miscela di caffè selezionata da Ralph, oppure abbandonatevi alla torta al cioccolato, dimenticando per un attimo la dieta.
Accompagnate il tutto con un buon vino che potrete scegliere da una selezione di bottiglie pregiatissime e concludete la serata in bellezza con un cocktail, servito in bicchieri firmati Ralph Lauren.
Qui ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, anche il look dei camerieri che indossano capi personalizzati Ralph Lauren con pantaloni di flanella grigi, cravatte regimental in seta e francesine in pelle.
The Polo Bar è il terzo ristorante di Ralph Lauren dopo il RL Restaurant, che ha aperto nel 1999 a Chicago, e il Ralph’s di Parigi, aperto nel 2010.
A new York c’è anche un locale più informale: il Ralph’s Coffee, al secondo piano del flagship store Polo in 711 Fifth Avenue, che serve miscele di caffè personalizzate, panini e dolci.
Curiose di sperimentare? Non vi resta che prenotare un volo e godervi l’Autunno a New York!

The Polo Bar NY 03

Ph credits: Ralph Lauren.

The new Ralph Lauren restaurant, The Polo Bar, is a cool place with a very sophisticated setting: boiserie, english green walls, lovely set tables, chairs and sofas retro style, tartan pillows and equestrian paintings.
I suggest you to try the Tuna Tartare, the tasty Alaskan Black Code or the classic burgers and steaks.
Don’t miss the Coffee Ice Cream, made with selected coffee blends, and the delicious chocolate cake.
The Polo Bar is the third restaurant of Ralph Lauren, after the RL Restaurant, opened in 1999 in Chicago, and the parisian Ralph’s, opened in 2010.
If you are curious to try, you just have to book a flight and enjoy the Autumn in New York!

Follow on Bloglovin


Roberta

Informazioni su Roberta

Amante della moda, stylist e pubblicista, Roberta è la classica milanese bionda e bon ton, che avrebbe voluto nascere negli anni 60, maniaca delle buone maniere e dello stile Grace Kelly, inguaribile romantica innamorata dell'Amore. E per amore ha imparato a viaggiare, scoprire nuovi luoghi e cucine (da riproporre a casa al maritino, con esiti... altalenanti!), infilarsi un paio di infradito e una k-way e godersi il fango e la pioggia torrenziale di una qualche giungla tropicale. E ancora per amore si è trasferita a New York, a godersi la giungla metropolitana, abbandonando il linguaggio patinato che era abituata ad utilizzare per SportWeek, Gioia e Maxim. Con la sua rubrica "Una milanese a New York" Roberta vi racconta come si trova una milanese nella Big Apple (perché non è tutto come Sex and the City!) e come si sta quando si torna a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.