In the mood for outdoor #4. Trekking autunnale in Val di Ranco.


autumn_outdoor_03

I wore: jacket, courtesy of Fjallraven; hiking shoes, courtesy of Columbia; backpack, courtesy of Herschel Supply; marinère, Armor Lux.

autumn_outdoor_02

L’Autunno è una delle stagioni migliori per vivere l’outdoor: l’aria frizzante, i boschi nella loro incantevole livrea autunnale, il sottobosco ricoperto da uno spesso tappeto di foglie che scricchiolano sotto i piedi ad ogni passo, i cespugli carichi di bacche rosse e il cielo terso.
Riuscite ad immaginare una cornice più suggestiva per trascorrere una tiepida giornata di sole?!
Queste foto sono state scattate in uno dei miei luoghi del cuore:  l’antica faggeta Madre dei Faggi a Val di Ranco, dove i giganteschi alberi secolari sono signori incontrastati del bosco e si respira un’atmosfera magica degna di una fiaba nordica.
Se siete alla ricerca di qualche spunto per trascorrere un week end en plein air, qui trovate tutte le indicazioni utili per organizzare un trekking in questa zona incantevole dell’Appennino umbro-marchigiano.

autumn_outdoor_01

autumn_outdoor_04

autumn_outdoor_06

autumn_outdoor_07

autumn_outdoor_08

autumn_outdoor_09

autumn_outdoor_10

autumn_outdoor_11

autumn_outdoor_12

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.