Rephase Energy Beauty Bar.


rephase_energy_beauty_bar_02

rephase_energy_beauty_bar_01

Da quasi un mese a questa parte sto sperimentando un vero e proprio “beauty trainer” e mi sto prendendo cura della mia pelle con un piccolo massaggio quotidiano, grazie a Rephase Energy Beauty Bar, un massaggiatore bagnato in oro 24K che emette 6000 micro-vibrazioni al minuto che aumentano l’attività cellulare e stimolano la produzione di collagene ed elastina, combattendo l’invecchiamento cutaneo e favorendo la micro-circolazione sanguigna e linfatica.
Il primo beneficio dell’Energy Beauty Bar, che è immediatamente visibile specialmente quando lo utilizzo al mattino appena alzata, è quello di drenare i liquidi e le tossine accumulate durante il sonno, aiutando a combattere occhiaie e gonfiore delle palpebre.
Non so voi ma io faccio una gran fatica e truccarmi decentemente di mattina perché ho la faccia gonfia e “stropicciata” e ci metto almeno un’oretta per recuperare i miei lineamenti, quindi l’Energy Beauty Bar si è rivelata una vera e propria manna dal cielo: infatti bastano pochi minuti (mentre leggo la posta o bevo una tazza di tè) per conquistare un aspetto fresco e riposato, con i contorni del viso ridefiniti!
Ovviamente però i benefici dell’Energy Beauty Bar non finiscono qui e ce ne sono altri più a lungo termine: il massaggio infatti aiuta a tonificare i muscoli del viso, a rassodare le palpebre “aprendo” lo sguardo, ad appianare le rughe d’espressione e perfino ad aumentare il turgore delle labbra!
Inoltre l’utilizzo dell’Energy Beauty Bar mattino e sera, aiuta anche ad amplificare l’effetto dei nostri trattamenti viso preferiti.
Il team Rephase mi ha gentilmente invitata a provare insieme alla Energy Beauty Bar anche due prodotti della linea Twenty 4 e per la precisione il Notturno Emerald Fluid e il Trattamento Chronorigenerante Antietà Giorno Notte.
La cosa che mi è piaciuta di più di questi prodotti è che sono concepiti come dei piccoli “rituali di bellezza”: l’Emerald Fluid per esempio è un vero e proprio olio da massaggio con Fiori di Bach, polifenoli e plurivitamine che non solo idrata profondamente la pelle, stimolando il rinnovo cellulare, ma agisce anche sull’umore aiutando a combattere lo stress quotidiano e donandoci una sferzata di energia.
Prodotto perfettamente complementare è il Trattamento Chronorigenerante Giorno Notte che si ispira nella sua composizione alla Stone-Therapy e sfrutta l’azione combinata di Catalasi-Fe (un derivato dell’ematite che regola il flusso di ossigeno all’interno delle cellule dermiche) e Melatonina (antiossidante che aiuta ad accelerare il metabolismo cellulare).

rephase_energy_beauty_bar_03

rephase_energy_beauty_bar_04

rephase_energy_beauty_bar_05

rephase_energy_beauty_bar_06

rephase_energy_beauty_bar_07

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.