7 Idee regalo per la Festa della Donna


festa della donna
Manca appena una settimana all’8 Marzo e anche se (giustamente) vorremmo essere coccolate e vezzeggiate dai nostri Uomini tutto l’anno e non solo in quella data, ecco qua 7 piccole idee regalo per la Festa della Donna che non disdegneremmo di ricevere: sette regalini per tutte le tasche a tema “Fiori ed Unicorni” da sostituire (o affiancare) al tradizionale rametto di mimosa.
 Mimosa che non è solo un fiore ma anche un cocktail, per la precisione un medium drink inventato da Mr. McGarry, barman del Buck’s Club di Londra nel lontano 1921.
Questo drink a base di spremuta d’arancia e champagne è conosciuto anche con il nome di Buck’s Fizz ed è una variante dei cocktail Bellini, Rossini e Tintoretto (che sostituiscono la spremuta d’arancia rispettivamente con pesca bianca, fragola e melograno).
Una cenetta romantica e un brindisi con due calici di Mimosa sono una sorpresa perfetta ma, cari Uomini, ricordatevi di anticipare o posticipare di un giorno rispetto all’8 Marzo, perché quella sera la trascorreremo insieme alle nostre Amiche del Cuore!
Per le ragazze patite dei make-up scintillanti quale regalo migliore di un po’ di Polvere di Unicorno in versione glitter gel, per illuminare gli occhi nelle sere di festa?
Volete andare sul sicuro e regalare dei bijoux?! Fiori ed Unicorni anche in questo caso con fedine, bangles o statement rings come il bellissimo Winter Garden di Les Néréides.
 Una candela profumata è un regalo perfetto per ogni occasione. Per la Festa della Donna ovviamente ne sceglierete una di Diptyque alla Mimosa,di Joe Malone alla Mimosa e Cardamomo.
 Una borsa
è sicuramente il regalo perfetto per rendere felice una ragazza, specialmente se rosa e deliziosa come la Unicorn Balloon Clutch di Kate Spade

 Se infine volete puntare su un pensierino spiritoso potete trovare moltissimi regali per la Festa della Donna su Troppotogo, cliccando qui.
I miei preferiti sono ovviamente a tema Unicorno, come la deliziosa cuffia da doccia con orecchie e cornino dorato o il caricabatteria d’emergenza per smartphone  con criniera rosa e corno color dell’arcobaleno!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.