Next stop… Lapland!


Lapland

La Primavera, con le sue giornate tiepide e i suoi alberi in fiore, è finalmente arrivata… ma non per me!
La destinazione del prossimo viaggio infatti mi farà tornare come per magia nel cuore del più candido e fiabesco Winter Wonderland: next stop Lapponia Finlandese, alla ricerca delle renne di Babbo Natale e dell’Aurora Boreale!
Insieme alle mie compagne di viaggio Anthea e Linda toccherò tre tappe: Oulu, Rovaniemi e Saariselka.
Ci aspettano temperature polari, escursioni in motoslitta, magiche foreste innevate ed esperienze gastronomiche fuori dal comune.
Il nostro viaggio è in partnership con Finnair, Radisson Blu, Lapland Hotels, Lapland Safaris, Columbia, Fjallraven e Canon e potrete seguire le nostre avventure in tempo reale sui nostri canali social usando, le hashtag #inthemoodforlapland #feelfinnair #aurorahuntings. 

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.