Un buono sconto per il vostro orologio Daniel Wellington.


La Holiday Season è ormai alle porte e quale regalo migliore di un orologio Daniel Wellington?
Il brand svedese di orologeria propone un lusso accessibile e uno stile classico, preppy e senza tempo che è reso ancora più intrigante dai cinturini intercambiabili che ci permettono di adattare gli orologi non solo all’occasione, ma anche ai nostri look.
Per queste festività io ho scelto il Classic Petite Melrose con cinturino in rete oro rosato e quadrante color guscio d’uovo: un orologio piccolo e raffinato, perfetto per il periodo più scintillante dell’anno!
Quest’anno inoltre Daniel Wellington propone il Gift Set Creator che vi permetterà di comporre il vostro regalo di Natale preferito abbinando agli orologi uno dei Classic Cuff (i nuovi bracciali in metallo rigido) o un cinturino a vostra scelta: il regalo sarà spedito in una scatola esclusiva e potrete usufruire di uno sconto del 10%.
Il mio regalo di Natale per voi è invece il codice sconto MOODFORLOVE che vi permetterà di ricevere uno sconto del 15% su qualsiasi articolo acquistato sul sito di Daniel Wellington fino al 31 Dicembre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.